Ballando Con Le Stelle: Samuel Peron verso l’addio?

24/06/2022

A ottobre tornerà Ballando Con Le Stelle e in queste settimane sono numerosi i rumor che riguardano non solo i probabili nuovi concorrenti, ma anche la giuria e il cast dei ballerini. Secondo alcune indiscrezioni degli scorsi giorni infatti, sembrerebbe che Samuel Peron possa lasciare il programma In una recente intervista è proprio il diretto interessato a fare chiarezza.

Dal prossimo sabato 8 ottobre tornerà Ballando Con Le Stelle in prima serata su Rai Uno. Già da diverse settimane sono moltissimi i rumor che si rincorrono e che riguardano vari aspetti del dancing show: dai probabili nuovi concorrenti, passando per i nomi seduti al tavolo dei giudici, arrivando fino ai ballerini professionisti.

Proprio su quest’ultimo aspetto si stanno moltiplicando le indiscrezioni: secondo alcune voci, sembrerebbe infatti che Samuel Peron possa non tornare a Ballando Con Le Stelle per la prossima edizione, che sarà la numero diciassette.

Intervistato da Tele Più, il ballerino ha fatto chiarezza riguardo a questo rumor sul suo destino nel dancing show.

Samuel Peron lascia Ballando Con Le Stelle?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon)

 

Da diverse settimane le indiscrezioni parlano di un probabile addio di Samuel Peron a Ballando Con Le Stelle.


Leggi anche: Ballando, Sabrina Salerno rivela: “Ho litigato con Samuel”

Le ragioni che vengono attribuite a questa ipotetica scelta sono legate alla sua decisione di volere intraprendere una carriera televisiva anche al di là del ballo, come ad esempio dimostrato con la sua presenza fissa come opinionista nel salotto di Serena Bortone, Oggi È Un Altro Giorno.

Samuel Peron fa chiarezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon)

Dopo le varie indiscrezioni su un suo presunto addio a Ballando Con Le Stelle, Samuel Peron è intervenuto nel corso di un’intervista a Tele Più, dove ha spiegato che la sua presenza o meno nella prossima edizione del dancing show non dipenderà soltanto da lui:

Lasciare o rimanere è una dinamica che non dipende da noi insegnanti, ma dalle scelte di Milly Carlucci e dai suoi autori.

Dipende anche dal Vip che verrà coinvolto. È vero che io sono uno dei ballerini storici, ma chi può dirlo.

Dipende dalla telefonata che ci faremo Milly ed io tra agosto e settembre.