Amici, Raimondo Todaro censurato: la decisione di Maria De Filippi

Secondo le anticipazioni che erano circolate sui social, doveva esserci un’accesa discussione durante l’ultima puntata del serale di Amici, che però non c’è stata! Come mai? Stando alle indiscrezioni, sembra che gli autori del talent e Maria de Filippi abbiano deciso di tagliare la lite con Raimondo Todaro: vediamo insieme cosa potrebbe essere successo.
C’è stata una censura nell’ultima puntata del serale di Amici? Le anticipazioni della registrazione – che come al solito si è svolta qualche giorno prima rispetto alla messa in onda della trasmissione il sabato sera – raccontavano di una lite accesa che aveva coinvolto Raimondo Todaro e Maria De Filippi. Peccato, però, che nulla sia stato visto dai telespettatori, tanto che sembra evidente come ci sia stato un taglio!
Tutto è nato dalla decisione di Rudy Zerbi – della squadra vincitrice – che ha scelto di mandare al ballottaggio per l’eliminazione Angelina, una delle allieve più talentuose di questa edizione. A quel punto Raimondo Todaro, che aveva i suoi due ballerini a rischio eliminazione (Alessio e Mattia) avrebbe protestato in modo acceso contro questa decisione, gridando all’ingiustizia.
Amici: cancellata la furia di Raimondo Todaro
“Angelina è una fuoriclasse, c’è gente qui più scarsa, quindi stasera saluto uno dei miei”, queste le dichiarazioni di Raimondo Todaro, furioso per il sacrificio di uno dei due ballerini, dovuto al fatto che ovviamente Angelina non avrebbe mai abbandonato Amici, nemmeno se mandata al ballottaggio.
Le dettagliate anticipazioni riportate da Amici news, raccontano di una replica senza mezzi termini da parte di Maria De Filippi, che si è opposta alle proteste di Raimondo Todaro, e che ha ricordato come nella scorsa puntata sia stato eliminato Samu, un altro tra i talenti più brillanti della scuola. “Se pensi che Angelina sia già la vincitrice perché non le dai la coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?”, avrebbe detto la conduttrice del talent, furiosa con il coach.
La lite, però, non è mai andata in onda e i telespettatori, che hanno difeso le ragioni di Raimondo Todaro, sono rimasti senza parole!