Amici, Andreas Muller e la corsa in ospedale: ricoverato il fratello

12/09/2022

Andreas Muller, ballerino vincitore di Amici 16, ha pubblicato un emozionante post su Instagram. In queste ore, infatti, il fratello, a cui è molto legato, ha avuto un problema di salute per cui è stato necessario il ricovero in ospedale: forse anche per rassicurare i suoi fan, Andreas Muller ha raccontato ciò che è successo. 

Sono stati giorni di grande preoccupazione per Andreas Muller, il ballerino vincitore di Amici 16. Fidanzato con l’insegnante Veronica Peparini, che quest’anno per la prima volta non sarà tra i coach del talent dopo più di 10 anni trascorsi nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, Andreas Muller ha raccontato più volte il forte legame con la sua famiglia d’origine e in particolare con il fratello Daniel.

Ed è proprio per le condizioni di salute del fratello che Andreas Muller si è assentato un po’ dai social in questi ultimi giorni. Per rassicurare i fan e per spiegare ciò che sta succedendo, il ballerino professionista ha pubblicato un emozionante post su Instagram: Daniel, infatti, è stato ricoverato in ospedale, ma il sostegno di Andreas non è mai mancato!

Andreas Muller: paura per il fratello

Andreas Muller

Andreas Muller ha raccontato che tutto è iniziato martedì scorso, quando ha accompagnato Daniel in ospedale. Dopo un controllo medico e i battiti del cuore rilevati a circa 190, è stato necessario il ricovero. Da quel momento è passata una settimana, ma non c’è stato nemmeno un giorno in cui Andreas Muller non ha fatto una videochiamata con il fratello per fargli sentire il suo affetto e la sua vicinanza.


Leggi anche: Amici, Andrea Muller senza freni: i suoi ex colleghi ingrati?

Il racconto di questi giorni di ospedale è stato affidato alle foto pubblicate dal ballerino su Instagram, che poi ha spiegato com’è attualmente la situazione:

Quella sera aveva una tachicardia fuori controllo che lo portava anche a sudare tanto. Dopo averlo portato al pronto soccorso i medici, una volta scoperto che i battiti erano circa a 190 lo hanno messo in codice rosso e ricoverato per una settimana. Siamo abituati e siamo sempre qui a dedicarci a questa roccia. Oggi potrà uscire per qualche giorno e poi dovrà rientrare in ospedale perché a fine mese dovrebbe sottoporsi ad un piccolo intervento.

Andreas Muller, a conclusione del post, ha ricordato che suo fratello Daniel sarà sempre “il regalo più bello che la vita potesse farmi”. In un’intervista a Verissimo, il ballerino aveva ricordato la malattia del fratello, colpito da meningite quando era ancora molto piccolo e poi vittima di bullismo nei primi anni di scuola a causa della sua invalidità.