Categories: TV

Amici 15: Andreas deve lasciare la scuola a causa di un infortunio

Prosegue la corsa al serale degli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi: a inizio Aprile, infatti, comincerà la vera sfida e i ragazzi si giocheranno il tutto per tutto per cercare di vincere il programma. Mancano ancora pochi posti: continuano gli esami dei professori che decideranno chi potrà accedervi e chi dovrà andare a casa definitivamente.

Nick viene eliminato, Chiara e Lele superano l’esame

Nella puntata di sabato i professori hanno esaminato tre allievi: Nick, Chiara e Lele. Nick era partito molto bene ma poi ha avuto diverse crisi: l’insicurezza ha prevalso e i professori se ne sono accorti. Deve ancora lavorare molto e, purtroppo, non è riuscito a passare l’esame finale, deve quindi definitivamente lasciare il programma. Nick se ne va, quindi, salutando con un bacio la fidanzata e ballerina Benedetta, conosciuta all’interno della scuola.

Chiara e Lele ottengono invece tutti sì dai professori accedendo quindi direttamente al serale. È il momento di scegliere la squadra di cui far parte: Chiara sceglie la squadra Blu, capitanata da Nek e J-AX, Lele invece la squadra Bianca, guidata da Emma ed Elisa.

Piccola curiosità. A The Voice Lele era nella squadra di J-Ax, che durante una battle decise di sacrificarlo per un altro concorrente. La scelta di Lele sarà stata condizionata anche da questo precedente?

Non si sa ancora il numero preciso di ballerini e cantanti che potranno accedere al serale: dipenderà tutto dalla bravura di ogni singolo allievo.

Andreas, già al serale, lascia la scuola

Andreas Muller lascia la scuola tra le lacrime e gli abbracci dei compagni. Cos’è accaduto? Un brutto incidente durante le prove di ballo: è caduto e si è fatto male al gomito. Purtroppo il dottore ha deciso che dovrà stare a riposo per almeno un mese e mezzo: non avrebbe potuto riprendersi in tempo e quindi non potrà partecipare al serale.

Andreas era già riuscito a superare l’esame ed entrare nella squadra Blu. Questo incidente è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno e nessuno avrebbe potuto prevederlo. La rabbia è tanta, soprattutto perché l’allievo era riuscito a centrare l’obiettivo tanto agognato impegnandosi al massimo.

I fan, intanto, hanno suggerito alla produzione di assicurargli il posto nella scuola l’anno prossimo o, addirittura, farlo entrare all’interno della squadra dei professionisti. Era successa la stessa cosa a un altro allievo, Cristian Lo Presti: anche lui si era infortunato durante le prove e poi era entrato nella scuola l’anno successivo.

Cosa succederà? In ogni caso siamo sicuri che Andreas avrà la sua rivincita!

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago