Amici 14: Cristian e Virginia verso la convivenza

Cristian e Virginia di Amici 14 di nuovo insieme e stanno già pensando al futuro, prendendo casa a Roma.

Cristian e Virginia in una puntata del serale di Amici 14
Cristian e Virginia in una puntata del serale di Amici 14.

La storia dei due fidanzatini e ballerini di Amici 14, Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, è stata piuttosto travagliata e dopo un primo momento fatto di incomprensioni e litigi, oggi sono tornati insieme e stanno pensando di prendere casa insieme e iniziare a Roma questa nuova avventura.

Perchè proprio la capitale? Sicuramente perchè dopo la finale e la vittoria della categoria danza da parte di Virginia, le è stato inoltre proposto di lavorare per un anno presso il teatro dell’Opera di Roma, diretto da Eleonora Abbagnato, ballerina professionista e attrice.

Cristian Lo Presti, ballerino di Amici 14
Cristian Lo Presti, ballerino di Amici 14
  • Cristian Lo Presti, ballerino di Amici 14
  • Cristian in una coreografia del serale
  • Cristian e Virginia in una puntata del serale di Amici 14.
  • Virginia e Cristian sono tornati insieme poco prima che terminasse il serale
  • Virginia si mette a lavoro
  • Cristian e Virginia in copertina
  • Cristian e Virginia di nuovo insieme felici
  • Cristian e Virginia ad un incontro con i fans

I due ragazzi, entrambi catanesi, sono entrati nella scuola di Amici in momenti differenti. Quando Virginia entrò nella scuola tra i due c’erano già un po’ di malumori, sembra infatti che si fossero lasciati da poco. Durante i mesi antecedenti al serale, abbiamo visto lei avvicinarsi a un altro (cosa di cui ha ammesso di essersi pentita) e lui soffrire veramente molto… parecchi sfoghi di entrambi nel confessionale sono andati in onda su Real Time. Le cose sembravano chiarite, a un certo punto, tant’è che senza rancore Cristian gareggiò con la squadra bianca e Virginia con quella blu.

Durante il serale, però, qualcosa cambia: i due si avvicinano e quando Cristian viene eliminato tra i due scatta di nuovo qualcosa, il saluto finale sancìto da un bacio e tanta commozione.

Oggi sono ufficialmente tornati insieme e stanno pensando di prendere casa a Roma, dato l’imminente lavoro della ballerina al Teatro dell’Opera. Li vediamo spesso insieme, grazie ai social, in quanto stanno partecipando a diversi eventi di danza che riguardano anche altri ballerini del talent e agli incontri con i fans (foto nella gallery), che da sempre hanno supportato la loro storia e il loro amore gioendo e soffrendo con loro.

Sembra quindi che l’amore sia nuovamente sbocciato tra i due ballerini di Amici, anche se ultimamente un’altra coppia gli fa concorrenza: parliamo di Kledi Kadiu, ballerino professionista e professore all’interno del programma, e di Charlotte Lazzari, anche lei ballerina. Sembra infatti che, nonostante la differenza d’età (Kledi è più grande di ben 18 anni), i due vadano d’amore e d’accordo, lo testimonia anche l’utlima vacanza a Formentera. Il loro incontro è avvenuto grazie a degli amici in comune e probabilmente non mancheranno le occasioni in cui, oltre l’amore, potranno condividere insieme la stessa passione e lo stesso lavoro. Quanto dureranno secondo voi?


Vedi altri articoli su: Amici di Maria de Filippi | Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *