Lifestyle

Zorzi e Lamborghini tornano amici?

Intervistati insieme a Verissimo, i due opinionisti, ora affiatati nella loro collaborazione con Iva Zanicchi negli studi dell’Isola dei Famosi, raccontano come mai per un po’ avevano smesso di frequentarsi.

Dall’incontro in Riccanza, al raffreddamento della loro amicizia, fino a tornare negli studi dell’Isola Dei Famosi: Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi raccontano la loro unione negli studi di Verissimo e l’esperienza lavorativa che stanno condividendo nel programma condotto da Ilary Blasi.

Elettra e Tommaso hanno avuto sin dall’inizio una grandissima affinità e si sono sempre voluti molto bene. Tra alti e bassi, nonostante l’allontanamento in alcuni periodi, c’è sempre stato grande affetto tra loro.

Un’unione che torna a brillare anche grazie al loro comune impegno lavorativo attuale negli studi dell’Isola dei Famosi in qualità di opinionisti.

Lavorare insieme come opinionisti

Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, insieme con Iva Zanicchi, sono i tre opinionisti dell’Isola Dei Famosi. Nelle puntate serali del reality condotto da Ilary Blasi, i tre personaggi ci hanno abituato a scene divertenti e pregne di intesa, con una sintonia tutt’altro che artificiosa.

Anche nelle stories dei profili Instagram, i due influencer compaiono insieme in numerosi momenti di amicizia durante i dietro le quinte del programma in cui sono impegnati attualmente.

Lo stesso Tommaso Zorzi durante l’intervista di oggi a Verissimo definisce i suoi colleghi una famiglia:

“Un’esperienza incredibile, c’è una bellissima sintonia, sia con Ilary che con Iva, poi con Elettra ci conoscevamo da prima. Sono contento che la squadra di quest’anno sia così in famiglia.”

La loro amicizia nel corso del tempo

Durante l’intervista a Verissimo viene anche affrontata la storia della loro amicizia, amicizia che dura ormai da qualche anno, tra alti e bassi. Elettra parla di come con Tommaso si sia subito nato un legame sincero e spontaneo:

“Lui è un po’ come me, un simpaticone, ci siamo trovati immediatamente. Sono contenta che ci siamo ritrovati. Da parte mia non ci siamo mai persi.”

Anche Tommaso parla di un’unione che non è mai stata interrotta da un reale litigio, semplicemente a volte la vita li ha portati ad allontanarsi, ma spiega anche che il loro è un legame così sincero che è bastato ritrovarsi l’uno di fronte all’altra per cancellare tutti i momenti passati distanti:

“Non abbiamo mai litigato, per un periodo non ci siamo semplicemente parlati. Poi tante volte anche per pigrizia non coltiva i rapporti. Ma la vita ti riporta davanti a una persona che ti eri un po’ perso e quando l’affetto è sincero bastano pochi secondi per dimenticare tutto.”



TV

Paola Ferrari: l’addio a sorpresa alla Rai

Celebrity

Umberto Tozzi attacca Fedez e la Berti: “Ridicoli”

Celebrity

Romina Carrisi: la sconvolgente rivelazione

TV

Uomini e Donne: Sabrina Ghio si sposa

Celebrity

Alessia Marcuzzi: perché ha detto addio a Mediaset?

Celebrity

Tommaso Zorzi fan di House Of Gucci

TV

GF Vip 6: ex concorrente di Temptation Island nel cast?

Celebrity

Kikò Nalli: la sua nuova fiamma