Categories: Lifestyle

The voice of Italy: è ora di Knock Out!

Terminate le Battles, che hanno ridotto i concorrenti a dieci per squadra, è ora il momento del Knock Out, novità di questa edizione, che li ridurrà a cinque per squadra. I coach di ogni team sceglieranno due dei loro concorrenti che si presenteranno ognuno con la canzone scelta da loro sul palco di The voice e si sfideranno per ottenere un posto alle serate live.

Le sfide

Le prime due concorrenti a sfidarsi fanno parte del team Pelù e sono Daria Biancardi con Listen di Beyoncé e Federica Marinari con Folle città di Loredana Berté: a passare è Daria.
Per il team Carrà si sfidano Federica Buda con A chi mi dice dei Blue e Vittoria De Santis con Proud Mary di Tina Turner: passa Federica.
Per il team di J-ax si sfidano Debora Patrimia con I feel like a woman di Shania Twain e Angela Nobile con L’ultima occasione di Mina: passa Debora.
Per il team Noemi si sfidano Gianna Chillà con Eccezionale di Irene Grandi e Claudia Coticelli con Halo di Beyoncé: passa Gianna.
Seconda coppia per il team Pelù composta da Giacomo Voli con Impressioni di settembre dei PFM e da Andrea Azzurra Gullotta con Un ragazzo di strada de I corvi: passa Giacomo.
Per Raffaella la seconda coppia è composta da Luna Palumbo con Price Tag di Jessie J. e Benedetta Caretta con Ti vorrei sollevare di Elisa: passa Luna.
Per il team di J-ax gareggiano Suor Cristina con Hero di Mariah Carey e Benedetta Giovagnini con Chain of fools: passa Suor Cristina.
Per il team di Noemi si sfidano Gianmarco Dottori con Viva la vida dei Coldplay e Antonella Anastasi con Almeno tu nell’universo di Mia Martini: passa Giammarco.
Ultime due coppie a sfidarsi, la prima del team Carrà composto da Simone di Benedetto con il brano Applause di Lady Gaga e Francesco Marotta con I won’t let you go di James Morrison: passa Francesco.
Infine si sfidano per il team Pelù Giulia Dagani con Burn di Ellie Goulding e Mia Schettino con il brano Everybody hurts dei REM. Va ai live Giulia.

Marianna Peracchi

Share
Published by
Marianna Peracchi

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

2 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

5 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

7 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

10 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

22 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago