The Show of Taste, tra grappa e menu gourmet

Le degustazioni di Show of Taste tra Piemonte e Toscana per assaggiare originali menu in abbinamento a distillati creati da grandi chef

the show of taste bocchino
©www.altissimoceto.it

CantinaPrivataBocchino_Trussardi_vg

Continua il percorso sensoriale di The Show of Taste, un’iniziativa unica promossa da Distilleria Bocchino e il portale di enogastronomia Viaggiatore Gourmet. The Show of  Taste è un modo per assaporare i distillati durante tutto il pasto e non solo alla fine, bere responsabilmente e in compagnia.

L’iniziativa è partita a luglio con una serie di appuntamenti in rinomati ristoranti italiani con menu realizzati ad hoc da chef giovani o affermati. Se vi siete persi gli eventi estivi di The Show of Taste, potete approfittare degli appuntamenti di novembre tra Piemonte e Toscana. Il 13 novembre The Show of Taste va in scena al Cascinale Nuovo di Isola D’Asti (At). A preparare i piatti, lo chef Walter Ferretto, patron del locale. Il 23 novembre distillati e piatti gourmet preparati dallo chef Maurilio Garola protagonisti a La Ciau del Tornavento di Treiso (Cn), mentre il 30 novembre The Show of Taste si sposta a Il Palagio di Firenze con il giovane chef Vito Mollica.
Per partecipare agli appuntamenti è necessario diventare un viaggiatore gourmet acquistando la tessera “Amici Gourmet” su altissimoceto.it.


Vedi altri articoli su: Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *