Terme romantiche: le principali in Italia

Per passare il weekend di S.Valentino perché non scegliere le terme e dedicarsi al relax?

terme-romantiche

San Valentino cadrà nel weekend quest’anno e sarebbe un peccato sprecarlo: perché non scegliere un weekend alle terme per coccolarsi e riposarsi insieme?
In Italia sono molti i luoghi romantici dove trascorre il tempo in tutto relax e con la giusta dose di romanticismo.

Aquaria, Terme di Sirmione

A Sirmione, sul Lago di Garda, le terme sono proprio sul lago: potete infatti sguazzare nell’acqua calda anche all’aperto nonostante il freddo e godervi la vista spettacolare, soprattutto al tramonto.
Tra i trattamenti, oltre ai fanghi, all’idromassaggio e ai trattamenti estetici, trovate il massaggio di coppia per un momento rilassante da condividere.

Terme di Saturnia, Grosseto

Le terme di Saturnia sono storiche e rinomate in tutto il mondo. Oltre alla sorgente termale e alle piscine offrono trattamenti dedicati con sauna, bagno turco, massaggi e pacchetti da vivere anche in coppia.
Romanticissimo anche il resort, ricavato in una struttura di travertino arredato con cura per i dettagli, per il design e soprattutto con l’attenzione per il benessere dei clienti.

Scrajo Terme, Vico Equense, Napoli

Una spa a picco sul mare è decisamente romantica! Tra grotte naturali e lo spettacolo della penisola sorrentina, vi potete godere la cucina partenopea e il romanticismo di questi luoghi suggestivi. Le terme sono quelle sulfuree e tra i trattamenti potete trovare i massaggi con le pietre calde e fredde, con le campane tibetane, trattamenti idranti, disintossicanti, antiage…insomma avete l’imbarazzo della scelta!

Romantik Hotel Thurm, Fiè allo Sciliar, Bolzano

Si tratta di un wellness hotel che si appoggia sulla tradizione altoatesina: oltre ai rimedi storici con gli olii essenziali e le terme, qui potete trovare bagni al fieno, bagni al vino e lo speciale bagno dell’Imperatore, un idromassaggio a due dove fare trattamenti al latte come Cleopatra o allo yogurt e mela. Il tutto ai piedi delle Dolomiti con una vista mozzafiato!

Roseo EuroTerme Wellness Resort, Bagno di Romagna

Il resort Euroterme è un quattro stelle nella provincia di Forlì Cesena che offre grotte termali nelle quali rilassarsi con il proprio partner. Potete trovare diversi pacchetti Benessere che comprendono fanghi, massaggi con olii essenziali, massaggi ayurvedici e lo speciale trattamento “nuvola” fatto con un lettino termale, un procedimento di nuova generazione che aumenta l’intensità del trattamento.
Il tutto in un ambiente di lusso e design che saprà conquistarvi.
Relax, ma anche bellezza!


Vedi altri articoli su: San Valentino | Viaggi San Valentino |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *