Lifestyle

Temptation Island: Sofia Calesso al GF Vip?

Sofia Calesso, ex protagonista di Temptation Island, starebbe pensando di partecipare al GF Vip 6. Ad annunciarlo, a sorpresa, è stato uno degli ex corteggiatori di Gemma Galgani.

Continuano le selezioni per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 6: sono tantissime le indiscrezioni che sono uscite in questi giorni e che hanno dato per certi alcuni nomi come possibili candidati, da quello di Katia Ricciarelli a quello dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Per Alfonso Signorini la scelta non sarà semplice anche perché non mancano le candidature spontanee, come quella di Pamela Prati, che ha confessato di voler tentare nuovamente l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello.

Nelle ultime ore, poi, è arrivato un altro annuncio molto curioso da parte di uno degli ex corteggiatori di Gemma Galgani: Fabrizio Cilli. Il 40enne originario di La Spezia si era presentato a Uomini e Donne ufficialmente per corteggiare una delle dame più famose del parterre femminile, ma poi era stato allontanato da Maria De Filippi, che aveva compreso come le intenzioni di Fabrizio Cilli fossero diverse dal trovare l’amore.

Ora, dopo essere stato vittima di un’aggressione, Fabrizio Cilli sui social si è detto convinto di potersi candidare come concorrente del GF Vip. Ma non sarà da solo! Con lui, infatti, ci sarà un’ex protagonista di Temptation Island: Sofia Calesso.

GF Vip: Sofia Calesso e Fabrizio Cilli si candidano

L’ex corteggiatore, infatti, ha confermato su Instagram che tenterà il tutto per tutto pur di entrare nella casa del Grande Fratello:

“Faccio un appello al grandissimo Alfonso Signorini per essere preso in considerazione. Un totale sconosciuto non sono, quindi ho diritto anch’io a partecipare, anche se non sono un Vip”.

La candidatura, però, è stata doppia. Fabrizio Cilli, infatti, ha tirato in ballo anche Sofia Calesso, la ragazza umbra che aveva partecipato a Temptation Island con il suo fidanzato Alessandro, decidendo di uscire a sorpresa insieme a lui. Durante il percorso nel reality, infatti, la coppia era apparsa davvero in crisi, a causa dei reciproci tradimenti che erano avvenuti in passato, ma, nonostante questo, l’amore è stato più forte.

Ora, Sofia Calesso sarebbe pronta a partecipare al GF Vip 6, come rivelato da Fabrizio Cilli:

“Io e la mia amica Sofia Calesso, è ufficiale, ci candidiamo per il Gf Vip, a chi non gli sta bene è pregato di togliere il segui e passare oltre”.



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Body balance cos'è e quali esercizi fare
Vivere bene

Body balance: cos’è e quali esercizi fare per yoga e pilates

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Lifestyle

Le Iene: Elodie e Federica Pellegrini alla conduzione?