Su La 5 arriva Fashion Style

Giovani stilisti si sfidano a colpi di abiti. A condurre il talent di Mediaset Chiara Francini. Cesare Cunaccia, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi saranno i giudici d'eccezione

Fashion Style La 5

In America si chiama Project Runway. In Italia sarà Fashion Style. È pronto a debuttare domani sera 5 novembre su La 5 il primo talent show Made in Italy che metterà alla prova 16 aspiranti stilisti provenienti dalle scuole più prestigiose del settore.

Fashion Style La 5
I tre giudici di Fashion Style: da sinistra Silvia Toffanin, Cesare Cunaccia e Alessia Marcuzzi

 

Il format è ben differente dal programma d’Oltreoceano, ma il concetto è il medesimo: giovani in gara pronti a tutto si sfideranno per esaudire il sogno di sfondare nel mondo della moda. A condurre Fashion Style sarà l’attrice Chiara Francini; giurati d’eccezione saranno Cesare Cunaccia, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici più amate e blogger di successo con il suo La Pinella.

 

Nelle prime quattro puntate saranno scelti i 16 concorrenti che faranno parte delle quattro squadre composte da uno stilista, una modella, un truccatore e un hair-stylist. Nei successivi quattro appuntamenti le sfide si faranno singole, tutte volte a portare i migliori alla finale, dove i concorrenti dovranno preparare la sfilata di una propria capsule collection.

L’appuntamento è fissato per domani 5 novembre alle 21.10, canale 30 del digitale terrestre.


Vedi altri articoli su: Spettacoli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *