san remo
Lifestyle

Sanremo 2014: i 14 big in gara

Svelati i nomi dei big in gara nell’edizione 2014 del Festival di Sanremo. Fazio promette un festival “contemporaneo”

Scelte che rispettano “il senso della musica di oggi”. Così ha definito Fabio Fazio la selezione dei 14 big in gara a Sanremo 2014, in programma dal 18 al 22 febbraio.

E allora ecco che sul palco dell’Ariston si contenderanno la vittoria cantanti e cantautori amatissimi anche dai più giovani. Da Arisa e Noemi a Raphael Gualazzi, nell’attesa accoppiata con i Bloody Beetroots, conosciutissimi in tutta Europa per la loro musica elettronica; da Francesco Renga a Giusy Ferreri, da Francesco Sarcina, il cantante de Le Vibrazioni, a Renzo Rubino, promosso tra i grandi dopo l’esordio tra i giovani della scorsa edizione.

Anche qualche nome che non ti aspetti, ed è una piacevole sorpresa: i Perturbazione, Frankie Hi-Nrg, Riccardo Sinigallia, ex Tiromancino. E ancora: Cristiano De André, Giuliano Palma, Ron, Antonella Ruggiero. Un Sanremo “contemporaneo”, di dice da più parti. E che proporrà musica poprock e perfino hip hop.

Che Fazio, dopo l’esperienza dello scorso anno, stia davvero riuscendo a svecchiare una delle istituzioni più nazionalpopolari d’Italia? Lo scopriremo a febbraio.



Celebrity

Levante incinta: l’annuncio su Instagram

Celebrity

Marcell Jacobs sposa Nicole: la proposta

TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

Lifestyle

Pechino Express: rivelato il cast ufficiale

Celebrity

Chiara Ferragni: il retroscena su Fedez

Celebrity

Fedez: il video di Meglio Del Cinema

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

Addominali obliqui
Vivere bene

Addominali obliqui: esercizi da fare da terra