Categories: Lifestyle

Saldi estivi: tornano le occasioni del Consorzio Ambulanti di Forte dei Marmi

Sono iniziati i saldi estivi 2015, l’occasione perfetta per fare acquisti e riuscire a portare a casa prodotti di qualità ad un prezzo speciale. Vi abbiamo già raccontato con la nostra mini-guida ai saldi estivi quali sono le date in cui è possibile fare ottimi affari nelle principali città italiane, ma questa volta vogliamo parlavi dell’evento-mercato itinerante più amato d’Italia, quindi appuntatevi subito questa data: il 12 luglio torna l’incontro con Gli Ambulanti di Forte dei Marmi e per l’occasione il Consorzio sceglie Menaggio, con la meravigliosa cornice del Lago di Como.

Le bancarelle saranno raggiungibili sul Lungolago B. Castelli, dalle 8 alle 21. Si tratta di un evento tanto atteso proprio perché negli anni gli abitanti della zona hanno imparato a conoscere e ad apprezzare la qualità dei prodotti proposti dal Consorzio degli Ambulanti, con la loro eccellenza tutta italiana.

Una qualità a lungo imitata, che ha portato il Consorzio a costituirsi con marchio registrato per ricordare ai consumatori la sua originalità. Nato nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti a Forte dei Marmi, il Consorzio si propone di portare nelle più belle piazze italiane tutta la qualità dei suoi prodotti, qualità che chi impara a conoscere non lascia davvero più, aspettando di anno in anno l’occasione per ritrovare gli Ambulanti e fare nuovi acquisti.

Ma cosa si può acquistare dagli Ambulanti di Forte dei Marmi?

Dagli Ambulanti si possono trovare ottime occasioni per vestire di nuovo la propria casa: tovaglie, biancheria, tende, coperte, in larga parte realizzati artigianalmente, con la stessa cura con cui lavoravano le nostre nonne un tempo, per tramandarci prodotti di buona fattura e praticamente indistruttibili!

Ma il mercato è anche l’occasione per lo shopping per rinfrescare il nostro outfit: sui grandi banchi di vendita è possibile trovare il meglio dell’artigianato made in Italy di alto livello: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, bijoux, oltre che porcellana e raffinata arte fiorentina. La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza, perché questo è il vero motto alla base della produzione e della distribuzione degli Ambulanti.

Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarellia diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente“.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante è possibile consultare il sito ufficiale e la pagina Facebook del Consorzio, dove potrete anche scaricare la App, per restare sempre aggiornati sulle iniziative e le tappe in programma!

E ora, non vi resta che lustrarvi gli occhi con la gallery, in cui troverete una piccola anteprima del bellissimo mercato.

La qualità artigianale delle borse in vendita al Mercato di Forte dei Marmi
Le borse del Mercato di Forte dei Marmi: qualità e ottima fattura, al servizio di modelli sempre al passo con le tendenze moda
La qualità artigianale delle borse in vendita al Mercato di Forte dei Marmi
Il Mercato di Forte dei Marmi richiama sempre una grande folla
Il Mercato di Forte dei Marmi offre prodotti di qualità a prezzi convenienti
Il Mercato di Forte dei Marmi offre prodotti di qualità a prezzi convenienti
Il Mercato di Forte dei Marmi offre prodotti di qualità a prezzi convenienti

Evento –Mercato del Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”
Domenica 12 Luglio 2015 – Lungolago B. Castelli – Menaggio (Lago di Como)
Dalle 8.00 alle 21.00 Orario Continuato (anche in caso di maltempo)

Share
Published by

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

15 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

19 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

22 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

24 ore ago