Arrivano i saldi estivi 2015: le date in Italia
Stanno per arrivare i saldi dell’estate 2015. Il 3 luglio iniziano i tanto attesi sconti e fra le prime città ad aprire le danze troviamo Roma, Milano, Napoli e Torino
Alzi la mano chi non sta aspettando i saldi estivi per dare sfogo alla propria voglia di shopping! Fashion addicted e non, siamo tutte in trepida attesa delle date che daranno il via alla corsa allo shopping dell’estate 2015.
Finalmente ci siamo quasi.
Sì, perché il mese di luglio darà il via ai saldi estivi e con questi si aprirà la caccia all’affare in fatto di moda e la corsa all’acquisto tanto desiderato, quel capo di abbigliamento o accessorio che, ahimè, senza sconto non abbiamo potuto comprare.
[dup_immagine align=”alignright” id=”176226″]
I saldi dell’estate 2015
I saldi, quel momento dell’anno tanto atteso da tutte le donne è finalmente arrivato e con esso è giunta l’ora di dare una rinfrescata al proprio guardaroba con abiti e accessori nuovi da sfoggiare al mare o in vacanza.
Gli sconti partiranno ufficialmente dal 3 luglio, anche se qualche negozio come sempre giocherà d’anticipo.
A tal proposito non scordiamo che l’Associazione dei Consumatori si raccomanda di controllare con massima attenzione e cura i capi che si vogliono acquistare e, soprattutto, di diffidare degli sconti eccessivamente esagerati.
Leggi anche: Meteo di fine luglio: week-end caldo al centro-sud, instabile al nord
Le prime regioni ad aprire le danze il 3 luglio saranno la Calabria, la Campania e la Basilicata per tutte le altre bisognerà aspettare i giorni successivi.
Detto questo, non ci resta che scoprire tutto il calendario e segnare la data, perché manca davvero pochissimo per dare libero sfogo alla nostra voglia di shopping.
Il calendario dei saldi estivi 2015 in ordine cronologico e alfabetico:
- Bari 3 luglio
- Catanzaro 3 luglio
- Napoli 3 luglio
- Potenza 3 luglio
- Ancona 4 luglio
- Bologna 4 luglio
- Firenze 4 luglio
- Genova 4 luglio
- L’Aquila 4 luglio
- Milano 4 luglio
- Torino 4 luglio
- Trieste 4 luglio
- Venezia 4 Luglio
- Aosta 5 luglio
- Cagliari 5 luglio
- Campobasso 5 luglio
- Palermo 5 luglio
- Perugia 5 luglio
- Roma 5 luglio
- Trento 5 luglio (Bolzano il 15 luglio)
Ragazze mie, è proprio il caso di dire: “Luglio col bene che ti voglio”!