Lifestyle

Retail Coach da Burberry Regent Street London

Direttamente dalla London Fashion Week, ecco i preparativi per la sfilata di Burberry

A pochi minuti dalla sfilata P/E 2014 di Burberry, Retail Coach era nel negozio di Regent Street per vederla dal vivo sul grande schermo posizionato all’interno della boutique più interattiva del mondo… happy show!

La boutique di Burberry in Regent Street era in gran fermento prima della sfilata S/S 2014, firmata come sempre dal direttore creativo della maison Christopher Bailey. Sembrava quasi che le modelle dovessero sfilare direttamente nell’enorme salone del negozio, dove un parterre di tutto rispetto attendeva di accomodarsi davanti allo schermo gigante allestito per l’occasione.

Di lì a breve una delle collezioni clou della London Fashion Week avrebbe riprodotto applausi e apprezzamenti in streaming digitale e noi fra un sorso di champagne e un acquisto ricercato, avremmo seguito l’onda planetaria sui social media esultante per i colori pastello e le trasparenze bon ton della sfilata.

Il mio look preferito è stato il numero 3 indossato da Kyra Green, bellezza esotica dalla pelle ambrata che esaltava i toni lilla di un’audace gonna traforata, tanto bella che l’ho subito twittata. A proposito, se siete su Twitter e volete interagire ecco le @ giuste per curiosare tra le ultime news sulla London Fashion Week (#LFW) e restare in contatto prima di volare per la Vogue Fashion Night Out (#VFNO) a Milano, dove atterrerò fra poche ore e dove finalmente incontrerò le mie colleghe della redazione!

@MyRetailCoach
@UnaDonna
@Burberry
@SomersetHouse
@LondonFashionWk



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Lifestyle

Belen e la serenata per la figlia, il video

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

TV

Mara Venier: la foto da bambina