Quando finiscono i saldi estivi
Quando finiscono i saldi estivi? Ogni anno ci poniamo la stessa domanda perché, se iniziano presto, spesso gli sconti finiscono anche in poche settimane, soprattutto nelle grandi città come Roma e Milano.
Come sempre, anche nel 2019, le date di inizio e fine degli sconti vengono fissati da ogni regione. La prima a dare il via ai saldi è stata la Campania il 29 giugno, seguita dalla Sicilia e dalla Basilicata, mentre tutte le altre zone d’Italia hanno inaugurato gli sconti a partire dal 6 luglio. Ma fino a quando sarà possibile fare shopping con prezzi ribassati?
La prima regione che metterà fine ai saldi è la Liguria, il 14 agosto, il giorno seguente toccherà al Lazio e i 17 agosto a Bolzano. Il 20 e il 26 agosto termineranno i saldi rispettivamente in Valle D’Aosta e in Piemonte, il 29 agosto sarà la volta dell’Abruzzo, mentre il 28 agosto toccherà alla Campania. Due giorni dopo diranno addio ai prezzi scontati Emilia Romagna, Molise, Sardegna, Toscana e Umbria. Il 31 sarà la volta del Veneto, seguito da Calabria e Marche l’1 settembre. Il giorno successivo capitolerà la Basilicata e il 3 settembre la Lombardia dichiarerà terminati i saldi. Le regioni in cui dureranno di più sono Puglia e Sicilia (15 settembre) e Friuli Venezia Giulia (30 settembre).
Scopriamo le date di inizio e di fine dei saldi estivi 2019 per ogni regione:
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…