Quando finiscono i saldi estivi
Quando finiscono i saldi estivi? Ogni anno ci poniamo la stessa domanda perché, se iniziano presto, spesso gli sconti finiscono anche in poche settimane, soprattutto nelle grandi città come Roma e Milano.
Come sempre, anche nel 2019, le date di inizio e fine degli sconti vengono fissati da ogni regione. La prima a dare il via ai saldi è stata la Campania il 29 giugno, seguita dalla Sicilia e dalla Basilicata, mentre tutte le altre zone d’Italia hanno inaugurato gli sconti a partire dal 6 luglio. Ma fino a quando sarà possibile fare shopping con prezzi ribassati?
La prima regione che metterà fine ai saldi è la Liguria, il 14 agosto, il giorno seguente toccherà al Lazio e i 17 agosto a Bolzano. Il 20 e il 26 agosto termineranno i saldi rispettivamente in Valle D’Aosta e in Piemonte, il 29 agosto sarà la volta dell’Abruzzo, mentre il 28 agosto toccherà alla Campania. Due giorni dopo diranno addio ai prezzi scontati Emilia Romagna, Molise, Sardegna, Toscana e Umbria. Il 31 sarà la volta del Veneto, seguito da Calabria e Marche l’1 settembre. Il giorno successivo capitolerà la Basilicata e il 3 settembre la Lombardia dichiarerà terminati i saldi. Le regioni in cui dureranno di più sono Puglia e Sicilia (15 settembre) e Friuli Venezia Giulia (30 settembre).
Scopriamo le date di inizio e di fine dei saldi estivi 2019 per ogni regione:
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…