Pet Food Store, il corner Iper dedicato ai nostri amici animali

Prodotti specialistici, di qualità: ecco il futuro dello shopping per i nostri cuccioli

Quando si tratta dei nostri amici animali, vorremmo il meglio per loro, proprio come esigiamo il meglio per ogni altro componente della famiglia. Spesso, però, le proposte commerciali non soddisfano i nostri desideri.

Purtroppo, sembra esserci la convinzione che, in quanto animali, i nostri amici possano mangiare qualsiasi cosa, oppure giocare con qualsiasi accessorio proposto: la verità è che, come e forse più di noi, gli animali hanno esigenze proprie e ben specifiche che devono essere soddisfatte per il conseguimento del loro benessere.

Con l’intento di soddisfare questi bisogni, ha aperto il 3 Dicembre 2014 a Piazza Portello, centro commerciale di Milano, Pet Food Store, uno spazio dedicato in tutto e per tutto ai nostri amici animali promosso da Iper, La grande i.

Pet Food Store non è un semplice negozio per animali: il corner ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio punto di riferimento per i veri amanti degli animali della zona. Con un focus specialistico, lo store proporrà una vastissima scelta di oltre 8000 prodotti alimentari per ogni tipo di animale, partendo da cani e gatti e arrivando a roditori, rettili, volatili e animali acquatici. I clienti potranno scegliere prodotti delle migliori marche e specifici per l’esigenza del loro pet: si parte dai prodotti olistici e bio, passando per gamme di articoli naturali, vegetariani e cruelty free, per arrivare agli alimenti dietetici per gli animali che hanno esigenze nutrizionali specifiche, e a quelli ipoallergenici, per gli animali allergici e intolleranti.

Oltre alla vasta selezione di alimenti specialistici e di alta gamma, Pet Food Store propone un’ampia scelta di giochi e accessori, tutti rigorosamente atossici e 100% naturali –  cucce, gabbiette, giochini e tanti altri articoli che coniugano ottimamente il divertimento del vostro animale del cuore alla sua sicurezza e al suo benessere!

Uno dei servizi più interessanti e più utili dello store sarà la possibilità di essere affiancati da un veterinario durante i vostri acquisti: non solo l’esperto saprà guidarvi per lo shopping alimentare, consigliandovi quali tra gli alimenti in vendita siano i più indicati per il vostro animale, ma saprà anche assistervi nella scelta di prodotti parafarmaceutici, erboristici e fitoterapici utili per la salute del vostro cucciolo.

Lo store è progettato per gli animali non solo per quanto riguarda i prodotti proposti in vendita, ma anche nel layout: i vasti spazi del negozio e gli ampi corridoi tra gli scaffali sono stati appositamente progettati per permettervi di svolgere i vostri acquisti, se vorrete, accompagnati dal vostro amico animale, mentre se preferirete dedicarvi agli acquisti senza pensieri, da Gennaio lo store offrirà il servizio di dog-sitting MiFido in collaborazione con la società Pepe Bau! Bau! Club.

Occhio di riguardo anche all’universo femminile: nello store è proposta una ampissima selezione di collari bellissimi, accessori come cucce e ciotole trendy, e giochini coloratissimi che stuzzicano la voglia di fashion e di eleganza di quelle padrone attente non solo all’importante sfera del benessere e della salute del proprio cucciolo, ma anche a quella estetica – un tocco chic, in fondo, non guasta mai!

Completano l’esperienza di shopping la consegna a domicilio, per chi ha poco tempo da dedicare agli acquisti, la possibilità di ordinare un prodotto qualora non fosse presente in negozio, e l’aiuto di un addetto per caricare nella vostra auto gli acquisti più pesanti. Anche il parcheggio non è un problema: il posteggio sotterraneo del centro commerciale Piazza Portello dispone di oltre 1200 posti auto coperti – nessuna corsa sotto la pioggia con i vostri acquisti o manovre impossibili per posteggiare, dunque!

Una bella novità per tutti gli amanti degli animali, Pet Food Store ha aperto le porte al pubblico il 3 Dicembre 2014. Correte a visitarlo insieme ai vostri amici fidati!


Articolo sponsorizzato

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *