©Enrico Suà Ummarino
[dup_immagine align=”alignleft” id=”68742″]Il panettone è il vostro dolce preferito e siete stanchi di poterlo assaporare solo per qualche mese all’anno? Niente paura! A Milano, dopo la pasticceria Marchesi, apre la prima boutique Vergani che offre ai propri clienti il panettone 365 giorni all’anno. Si trova in via Mercadante 17, vicino a corso Buenos Aires (fermata Loreto), ed è un luogo intimo, accogliente, dal nome inconfondibile, Panettone Vergani.
Nella boutique potrete assaporare ogni giorno il panettone fresco, realizzato con ingredienti a km 0 in un laboratorio a poche centinaia di metri dal negozio, oltre a tanti altri prodotti firmati Vergani, accompagnati, da un caffè, da un tè o dalla barbajada, una bevanda con caffè e cioccolato che andava di moda a Milano negli anni ’30.
La storia del panettone Vergani inizia nel 1944 e oggi, dopo quattro generazioni continua, con la stessa passione, coniugando l’eredità del passato con le tecniche e le tendenze del momento. Il panettone è realizzato con un lievito madre di quasi 70 anni, legato in un telo come da tradizione a Milano, patria di questo dolce natalizio e ora non solo.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…