©Enrico Suà Ummarino
[dup_immagine align=”alignleft” id=”68742″]Il panettone è il vostro dolce preferito e siete stanchi di poterlo assaporare solo per qualche mese all’anno? Niente paura! A Milano, dopo la pasticceria Marchesi, apre la prima boutique Vergani che offre ai propri clienti il panettone 365 giorni all’anno. Si trova in via Mercadante 17, vicino a corso Buenos Aires (fermata Loreto), ed è un luogo intimo, accogliente, dal nome inconfondibile, Panettone Vergani.
Nella boutique potrete assaporare ogni giorno il panettone fresco, realizzato con ingredienti a km 0 in un laboratorio a poche centinaia di metri dal negozio, oltre a tanti altri prodotti firmati Vergani, accompagnati, da un caffè, da un tè o dalla barbajada, una bevanda con caffè e cioccolato che andava di moda a Milano negli anni ’30.
La storia del panettone Vergani inizia nel 1944 e oggi, dopo quattro generazioni continua, con la stessa passione, coniugando l’eredità del passato con le tecniche e le tendenze del momento. Il panettone è realizzato con un lievito madre di quasi 70 anni, legato in un telo come da tradizione a Milano, patria di questo dolce natalizio e ora non solo.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…