L’oroscopo della summer playlist

Che stiate partendo o solo preparando la grande vacanza, la musica questa settimana è la protagonista. Prendete nota dei titoli, la playlist per l'estate la suggeriamo noi.

oroscopo
oroscopo sumnmer playlist

Ariete
Siamo entrate nel vivo della stagione che preferite. Vi state facendo belle per puntare l’arma che sapete padroneggiare meglio: quella della seduzione. E in questo periodo siete davvero irresistibili. Per accompagnare le vostre sedute davanti allo specchio questa Notte di mezza estate, è quello che ci vuole.

Toro
Smorziamo subito gli entusiasmi, l’estate non è solo bollicine, auto decappottabili che sfrecciano su strade panoramiche, cocktails e dimenamenti. È fascino e anche mistico rapimento, questa stagione ha il calore e l’eleganza della voce di Ella Fitzgerald, in un indimenticabile classico. Consigli per l’ascolto: notte stellata, persona amata.

Gemelli
Sembra non riusciate a chiudere con il passato, nemmeno davanti alla stagione del rinnovamento. Non fatevene una colpa, non è necessario essere qualcosa, al di là di sé stesse. Accettate la situazione rispolverando un leggero classico del passato. Fresco come una limonata.

Cancro
L’estate è qualcosa che temete e aspettate con ardore. Perché? Vi innamorate, sempre. Un luogo, un viso, un sogno, un viaggio, un gatto. È la vostra stagione e non potete fare a meno del brivido e della luce che solo l’amore riesce a regalare. Ricordate che talvolta è solo un gioco. L’amore.

Leone
Fervono i preparativi, di ogni sorta. Per la vacanza, per un grande cambiamento, per l’accettazione di una situazione. Prepararsi a qualcosa con leggerezza, diciamocelo, è impossibile; l’ansia fa parte del gioco. Ondeggiare a ritmo di musica però, fa bene allo spirito. E a quello che succederà dopo.

Vergine
Siete le grandi affezionate del tormentone estivo? Siete tra quelle che giurano di non averne cantato nemmeno una strofa, nemmeno a mente? Nel secondo caso mentite, perché questa canzone ha conquistato davvero tutti. Anche i grandi detrattori del tormentone. Ecco il vostro buon proposito per l’estate: accettare anche i lati più frivoli di voi stesse.

Bilancia
Siete troppo serie! Scommetto che è il ritornello degli ultimi tempi. E se tutti quelli che ve l’hanno detto avessero un po’ ragione? Di sicuro ci avete pensato, perché siete fin troppo zelanti nell’autocritica. Sbalordite tutti postando sul vostro profilo, la canzone leggerezza dell’estate 2015. Poi smentite eh!

Scorpione
Lasciati alle spalle i mesi scuri, avete voglia di una sola cosa: dimenarvi, scatenarvi, lasciar andare tutte le energie negative e la polvere che si è accumulata in questi mesi di noia totale. Abbiamo la canzone giusta per voi. Alzate il volume, chissenefrega dei vicini per pochi minuti. Dopo solo Chopin.

Sagittario
Per voi l’estate è semplicità, leggerezza, il suono di una chitarra: bellezza senza pretese. Le tribolazione sono lontane o appena dietro le spalle, non importa, potete ritrovare la vostra sensibilità ora. E la musica ha sempre dato una grossa mano a imprese come queste.

Capricorno
Il sole scalda la pelle e a voi avete una sola urgenza: partire. Il viaggio è per voi qualcosa di necessario, per sentirvi libere da tutto ciò che dovete essere. Un giorno, una settimana, un mese, non ha importanza. Basta andare e lasciare che i vostri piedi si mettano in una direzione diversa. Che dire: buon viaggio.

Acquario
Solo e soltanto ballare: da sole, con le amiche, in mezzo ad una spiaggia, su un treno o un aereo che vi porteranno lontano dalla vostra quotidianità. Avete mai pensato a quanto sia un gesto solitario il ballo? È la sua bellezza, ne indica il bisogno; di qualcosa che a volte è così felicemente fuori dagli schemi.

Pesci
Estate e viaggio per voi coincidono, non esistono l’uno senza l’altra. E la musica è la compagna ideale di questa meravigliosa e fedele coppia. Si pensa a lei prima di partire: si infoltisce il lettore mp3, si scrivono cd, si aggiorna il cloud. Finalmente possiamo scegliere cosa ascoltare, nessuno deciderà per voi. Vacanza.


Vedi altri articoli su: Oroscopo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *