Occhiali Versace primavera-estate 2014

Rock ed ironica come la sua testimonial è la nuova collezione eyerwear SS 2014 di Versace

29/05/2014

Rock ed ironica è la nuova collezione di occhiali Versace per la primavera-estate 2014 che vede una testimonial d’eccellenza come Lady Gaga, già testimonial della maison per la collezione SS 2014. Raffinati sia nei modelli che nei dettagli, gli occhiali Versace SS2014 sono femminili ed essenziali nelle linee e nelle montature. Ogni asta è impreziosita da particolari come il logo Vanitas profilato in oro. Molte montature da sole e da vista vedono protagonista il motivo barocco che si ripete nella parte interna delle montature e che dona un look raffinato ed elegante.

Occhiali da sole

Linee morbide e squadrate oppure rettangolari dal sapore glamour sono gli occhiali da sole della linea Signature. Sulle aste dal profilo retrò si ripete in color oro il medaglione simbolo di Versace arricchito da raffinati smalti. Vanitas sono invece tutti gli occhiali dalla forma ad occhio di gatto, facilmente riconoscibili dal logo dorato posto sulle aste e dal motivo barocco all’interno della montatura che si ispira alla federa dell’iconica it bag di Versace. Per la linea maschile i profili sono squadrati e le montature sono in metallo, un modello classico ma dall’appeal pulito ed elegante.

Occhiali da vista

Anche gli occhiali da vista sono sofisticati e realizzati completamente in acetato, dalle forme tondeggianti, quadrate e rettangolari con aste a contrasto dorato che ne esaltano la fattezza. Come per le versione da sole anche qui abbiamo modelli con dettaglio barocco all’interno della montatura e il logo Vanitas sull’asta.


Leggi anche: Occhiali da sole 2020: i modelli più trendy