Nuova edizione per le Armani Tweet Talks

Tornano anche quest'anno le Armani Tweet Talks, le conversazioni sul mondo della moda attraverso Twitter nella cornice della Design Week di Milano

armani tweet talks
Armani Tweet talks

Anche quest’anno nella cornice della Design WeekArmani presenta le Tweet Talks, conversazioni create ad hoc per il web in merito all’ambiente Moda e con la partecipazione di personaggi di spicco del settore. L’intento di questo tipo di operazione – giunto alla sua quarta edizione – è di creare dibattito intorno ai temi più interessanti che riguardano proprio la moda e i collegamenti che essa ha con diversi altri ambiti.

Come funzionano

Le Twitt Talks cominciano sul sito web creato da Armani, tweettalks.armani.com, dove vengono presentati gli argomenti dei panel che verranno discussi. Si può interagire inviando domande e questioni via Twitter usando l’hashtag #ArmaniTweetTalks: le domande più retwittate verranno poi poste ai relatori durante la discussione del panel.

Il progetto

#ArmaniTweetTalks è un progetto che si colloca nel punto d’incontro tra l’evento live e la trasmissione digitale. Una serie di conversazioni aperte che si occupano dell’industria della Moda trasmesse via web e discusse via Twitter prima, durante e dopo.
Ogni sessione ha un soggetto specifico che viene discusso con le menti più influenti del sistema Moda, Armani fa da moderatore. I panelist sono scelti per la loro esperienza e autorità nel campo.

Quali sono le prossime Talks?

daniel liebeskind
Daniel Liebeskind, architetto di fama mondiale
Al momento sono stati programmati cinque panel sui seguenti argomenti:

– la relazione  tra Architettura e Moda

– un dibattito sulla tendenza che vede molti Fashion Designer diventare Interior Designer

–  la relazione tra la stampa che si occupa di Interior Design e la Moda

– il ritorno degli artigiani

tradizionalismo vs futurismo.

Il prossimo panel viene trasmesso il 10 di aprile e ha come ospite Daniel Libeskind, architetto di fama mondiale, Michael Boodro, editore in capo di Elle Decor USA, e Katie Baron, ex fashion producer diventata giornalista a Londra.
Proprio in occasione del Salone del Mobile 2014, Armani inaugura il suo nuovo website armanicasa.com, online dal 7 aprile, dove è possibile scoprire le intere collezioni Armani Casa e il servizio di Interior Design by Armani Casa.


Vedi altri articoli su: Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *