Peaches Geldof, 25 anni, figlia del cantante e attivista politico Bob e della conduttrice televisiva Paula Yates, è stata trovata questo pomeriggio senza vita dalla polizia nella sua casa a Wrotham nel Kent, nel sud est dell’Inghilterra. Non sono ancora chiare le circostanze del decesso e che cosa sia successo, le indagini sono ancora in corso. Peaches aveva due figli, Astala, 2 anni, e Phaedra, 1 anno, avuti dal suo secondo matrimonio con il cantante Thomas Cohen.
La giovane lavorava come giornalista, modella e presentatrice televisiva.
La famiglia è addolorata e per Bob Geldof è un altro duro colpo dopo il divorzio e la morte della moglie Paula nel 2000 per una overdose di eroina, morte che aveva profondamente toccato Peaches. Nel 2008 rischiò anche lei l’overdose e l’ultimo tweet inviato dalla Geldof potrebbe non essere casuale. Ai suoi migliaia di followers su Twitter il 6 aprile aveva inviato una foto della infanzia in compagnia della madre. Il testo diceva semplicemente “me and my mum”, io e mia mamma.
In un comunicato il cantante ha dichiarato: “Siamo oltre la soglia del dolore. Era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente di tutti noi. L’abbiamo amata e continueremo a farlo per sempre”. Attorno a Bob Geldof si stringono le altre figlie, la primogenita, Fifi, e (Little) Pixie.
Nella foto Peaches Geldof sorridente alla settimana della moda di Parigi nel febbraio 2014.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…