Morgan a Sanremo? Frecciatina ad Amadeus

06/04/2023

Marco Castoldi, in arte Morgan, ha rilasciato una nuova intervista su Sanremo e, ancora una volta, ha parlato della possibilità di fare parte della kermesse canora. L’uomo, però, ha lanciato l’ennesima frecciatina ad Amadeus!  

Intervistato da oggi, Marco Castoldi è ornato a parlare della possibilità di tornare in Rai e, soprattutto, con un ruolo di spicco. L’uomo ha detto la sua sulla possibile partecipazione a Sanremo 2024 come co-codnuttore della kermesse canora o, addirittura, come direttore artistico.

Come sempre senza filtri, il cantante dei Blu Vertigo ha lanciato l’ennesima frecciatina ad Amadeus, che ha ricoperto il ruolo di conduttore per le passate 4 edizioni!

Morgan: Sanremo. la vicinanza con la Meloni

amadeus

Morgan ci sarà al Festival di Sanremo 2024? L’artista proprio in queste ore ha detto la sua. 

Mi sembra una cosa ovvia, se le cose andranno come dovrebbero andare. Sono un artista, un creativo. Mi occuperei di tutto, dalla scenografia alla scelta delle canzoni, dall’orchestra alla scelta degli ospiti, sarei quello che costruisce lo spettacolo musicale in televisione. Farei delle scelte in base a criteri artistici, non commerciali.

ha chiosato l’artista, lanciando però anche una frecciatina ad Amadeus.

Non è un musicista, se a me chiedessero di occuparmi di campionato di calcio sarei in imbarazzo.

ha detto l’ex di Asia Argento, che non è di certo un novellino in questo campo.

Come ricorda Gossip e Tv, in effetti, l’uomo ha portato i suoi talenti di XFactor alla vittoria ben 5 volte, compreso Marco Mengoni!

Di Morgan, tuttavia, di recente si è parlato molto per via della sua vicinanza al nuovo Governo e, in particolare, a Giorgia Meloni, di cui lui stesso in queste ore è tornato a parlare.


Leggi anche: Amadeus: quanto guadagna il conduttore di Sanremo?

Quando stava all’opposizione, ho chiesto a Giorgia Meloni se fosse interessata a ragionare sulla cultura, sulla musica, e lei si è dimostrata molto aperta, coinvolta. Abbiamo parlato, scambiato idee. Io ho posizioni anarchiche, libertarie. Le ideologie non esistono più. È assurdo identificare con il fascismo chi è di destra. Un fascista è uno schiavista, un censore, un carceriere, uno che è contro l’umanità e l’espressione artistica. Giorgia Meloni dimostra invece umanità.

ha commentato il cantante, che a partire dal prossimo 10 aprile andrà in onda su Rai 2 con Stramorgan, una trasmissione nel corso della quale renderà omaggio a 4 artisti che stima in modo particolare: Umberto Bindi, Franco Battiato, Lucio Battisti e Domenico Modugno.