Moderna Legnano seconda agli interregionali di Serie C di ginnastica ritmica

La squadra Moderna Legnano arriva seconda a Biella agli interregionali di Serie C di ginnastica ritmica

Moderna Legnano
La moderna Legnano sul secondo scalino del podio. Prime San Giorgio di Desio e terze la squadra Virtus di Gallarate

Sabato 29 marzo a Biella durante gli interregionali di Serie C di ginnastica ritmica sono state protagoniste per la Moderna Legnano due ottime squadre e i risultati sono stati notevoli anche per questa prova.

La squadra A formata da Anna Filetti, Giorgia Malamisura e Laura Paris si è aggiudicata un secondo posto su un podio tutto lombardo!
Con un punteggio totale di 48.45 volano a Fabriano al Nazionale di C1!
Prime la San Giorgio di Desio e terze la quadra Virtus di Gallarate, seguita dalla Ginnastica Lixio e l’Olimpia Senago; seste a pari merito la Ginnastica Rapallo e la Pro Patria Bustese.

La prestazione al corpo libero è valsa alla Moderna Legnano un punteggio di 13.350. La coppia fune/nastro di Paris- Malamisura ottiene il secondo punteggio della gara (11.55) così come le clavette di Laura Paris (12.7).

Anche la giovane Squadra B con Melissa Nguyen, Lea Borghi, Alice Misuriello e Beatrice Erceg conclude al 19° posto con punti 41.25 che qualificherebbe anch’esse per il nazionale di C1, ma che per la policy della FGI disputeranno la “Coppa Estate Nazionale” poiché una sola squadra per Società è ammessa in C1: siamo sicuri che le nostre piccole ci daranno grandi soddisfazioni!

Il prossimo appuntamento per la Moderna è il nazionale di Categoria di Andria del 5 e 6 aprile dove la nostra Laura Paris difenderà i colori della società e a cui vanno tutti i nostri in bocca al lupo!
Complimenti a tutto lo staff tecnico, stracarico di lavoro… ma anche di soddisfazioni!

interregionale Biella
La Moderna Legnano all'interregionale di Biella


Vedi altri articoli su: Sport Femminili |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *