Dopo tante polemiche, troppe parole e addirittura minacce di cancellare il concorso dai palinsesti televisivi, il Belpaese può dormire sonni tranquilli: Miss Italia 2013 è stata eletta.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”56988″]In diretta da Jesolo, il nuovo duo formato da Massimo Ghini e Cesare Bocci ha incoronato la bellezza sicula di Giulia Arena, la diciannovenne messinese qualificatasi con la fascia di Miss Cinema Planter’s Sicilia. Una bellezza acqua e sapone quella di Giulia che l’ha spuntata sulle altre 62 finaliste e l’ha vista salire sul podio insieme ad altre due isolane: la cagliaritana Federica Ciocci e l’agrigentina Fabiola Speziale, fin dagli inizi della puntata una delle preferite al televoto. Ma a vincere è stata lei, Miss Cinema, con la sua bellezza normanna di occhi verdi e capelli castano chiaro. Alta 1.70 m, dopo il recente diploma al liceo scientifico, Giulia ha recentemente abbandonato la sua città per trasferirsi a Milano, dove studia Giurisprudenza internazionale.
Per lei da oggi comincia una nuova avventura. Un trampolino di lancio che la porterà a ingranare subito la marcia, come ha dichiarato poco dopo l’incoronazione.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…