Michael Kors apre a Milano

Doppia apertura per lo stilista americano che sbarca nella capitale della moda con una boutique in Via della Spiga e una in Corso Vittorio Emanuele

09/12/2013
Milano come Hollywood, tra red carpet e ospiti internazionali. In occasione dell’inaugurazione della nuova boutique di Michael Kors in Corso Vittorio Emanuele, il 4 dicembre 2013, il centro meneghino è stato letteralmente preso d’assalto da celebrities, professionisti della moda, flash di fotografi e semplici curiosi.

Un cocktail party cui è seguita una cena privata a Palazzo Spinola con il Direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani, che durante la serata ha indossato un lungo abito nero e rosa della linea preFall 2013.

Ma lo stilista americano ha deciso di fare le cose in grande inaugurando non uno ma ben due store. Alla boutique lifestyle in Corso Vittorio Emanuele tra abbigliamento, accessori e calzature della linea Michael Michael Kors si affianca il punto di Via della Spiga: abbigliamento prêt-à-porter, accessori di lusso, calzature, gioielli e profumi esclusivi sono i veri protagonisti. Superfici metalliche, stampe animalier e foto vintage compongono gli arredi dei negozi dal sapore fashion caratteristico del jet set.

Doppio party con ospiti d’eccezione: tra questi ecco Anna Dello Russo, Ariadna Romero, Bar Refaeli, Candela Novembre, Carmen Kass (testimonial della maison), Caterina Balivo, Catrinel Marlon, Elena Radonicich, Ilaria Norsa, Karmen Pedaru, Mary Charteris e le blogger Made in Italy più note Oltreoceano: Chiara Ferragni ed Eleonora Carisi.