Lupita Nyong’o è il nuovo volto di Lancôme

Dal palco degli Oscar al mondo della moda. La scalata al successo della giovane attrice keniota è solo all'inizio. Adesso tutti la vogliono, da Lancôme a Miu Miu

L’avevamo vista in lacrime sul palco degli Oscar. Lupita Nyong’o adesso è il nuovo volto di Lancôme.
E pensare che prima del film che le ha fatto vincere la statuetta come miglior attrice non protagonista – 12 Anni Schiavo di Steve McQueen – era quasi una sconosciuta. Adesso sembra che nessuno possa più fare a meno di lei. In poco tempo ne ha fatta di strada, del resto la stoffa non le manca, il carattere nemmeno e la bellezza beh… giudicate dalle fotografie, siamo davanti ad un fascino raro. La giovane attrice, non contenta, si è anche aggiudicata la nuova campagna di Miu Miu. Insomma la sua scalata al successo è solo all’inizio, pare.
Lupita si è detta lusingata di aver ricevuto una tale proposta perché, si sa, la maison beauty è sempre stata molto attenta nella decisione delle sue testimonial, soprattutto quelle young&talented. Prima della Nyong’o, infatti, erano state scelte Emma Watson e Lily Collins. Quest’anno Lancôme ha deciso di mettere in campo l’attrice keniota per la sua “bellezza fedele a se stessa“.
L’attrice ha affermato di essere fan della prestigiosa maison e di essere quindi molto orgogliosa di poter essere la rappresentante di un’ideale femminile per cui la bellezza non è vista come qualcosa di predefinito e pre-impostato ma, al contrario, come l’espressione di una donna libera.
A partire dall’estate 2014, Lupita sarà protagonista di diverse campagne pubblicitarie e verrà immortalata dai famosi fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *