kate george william nzd

Kate Middleton e il principe William a Auckland

Kate Middleton e William, con il piccolo George, sono arrivati ad Auckland per un tour di tre settimane tra Australia e Nuova Zelanda

Il tour dell’Australia e della Nuova Zelanda del Principe William e Kate Middleton, rispettivamente Duca e Duchessa di Cambridge, in compagnia del piccolo George, di soli 8 mesi, è ufficialmente iniziato.
Il tour durerà tre settimane e coprirà diverse città ed eventi.

Nella mattinata di ieri, il volo della Royal New Zealand Air Force proveniente da Sydney è atterrato ad Auckland dove la famiglia era attesa da una frotta di giornalisti, dal ministro John Key e da una delegazione maori, per un benvenuto tradizionale.

Il look di Kate Middleton

Kate indossava un cappotto di Catherine Walker a doppiopetto con bottoni argentati, adornato da una spilla a forma di felce in diamanti e platino (i ben informati dicono sia stata prestata dalla regina Elisabetta II) e abbinato con un cappello Gina Foster dello stesso colore. Sotto il cappotto un abito rosso quasi completamente nascosto, se non fosse stato per il vento che lo ha maliziosamente sollevato mentre scendeva dall’aereo. A contrasto uno stiletto nero.
Il Principe William invece indossava un completo scuro con una cravatta a motivi rossi e blu. Il piccolo George non ha battuto ciglio ed è rimasto tranquillo tra le braccia della mamma, impeccabile nel suo maglioncino avorio.

Il tour “reale ” in Nuova Zelanda e Australia

Kate e William, dopo il benvenuto dove sono stati accolti dalle danze Maori nei loro abiti tradizionali, hanno partecipato al benvenuto cerimoniale presso la Government House in Wellington verso l’ora di pranzo, mentre il Principe George è rimasto con la tata spagnola Maria Teresa Turion Borallo. In questo primo viaggio ufficiale, che ha dovuto ottenere l’autorizzazione della nonna, il primo evento a cui parteciperà  sarà il 9 aprile, sempre alla Government House, anche se tutto il tour è stato pensato in maniera informale, proprio per la presenza del piccolo ospite, quindi senza cene di gala.

Piccola curiosità: anche per il Principe William, nel 1983, quello in Nuova Zelanda è stato il primo viaggio al di fuori del Regno UnitoPiù recentemente, nel 2011, aveva attraverso il Paese per visitare Christchurch e le altre aree devastate dal terremoto.

Le tappe in Nuova Zelanda prevedono un giro a bordo dello yacht Team New Zealand, finalista dell’ultima Coppa America, un omaggio alla cultura Maori e un incontro con il regista della trilogia del Signore degli Anelli, Peter Jackson.
Kate e William hanno organizzato il viaggio in modo che il piccolo George rimarrà poi d’istanza a Sydney, mentre loro si muoveranno per il Paese e torneranno da lui in serata.

Il tour si concluderà il 25 aprile a Canberra nel Giorno della Memoria all’Australian War Memorial.



Come sono cambiati i cantanti di Sanremo 2021 dagli esordi a oggi
Celebrity

Come sono cambiati i cantanti di Sanremo 2021 dagli esordi a oggi

Channing Tatum: vita privata e film più famosi
Celebrity

Channing Tatum: vita privata e film più famosi

Diletta Leotta prima della chirurgia
Celebrity

Diletta Leotta prima della chirurgia

Alfonso Signorini compagno il compagno del direttore di Chi
Celebrity

Alfonso Signorini compagno: il fidanzato del direttore di Chi

Carlo Conti: età, altezza, figlio e moglie del conduttore
Celebrity

Carlo Conti: età, altezza, figlio e moglie del conduttore

Andrea Perone ex marito di Sabrina Ferilli
Celebrity

Andrea Perone: ex marito di Sabrina Ferilli

Giorgia Linardi: biografia e curriculum dell'attivista
Celebrity

Giorgia Linardi: biografia e curriculum dell’attivista

Alba ed Evelina Sgarbi, chi sono le figlie di Vittorio Sgarbi
Celebrity

Alba ed Evelina Sgarbi, chi sono le figlie di Vittorio Sgarbi

Casa piccola moderna soluzioni per arredarla
Lifestyle

Casa piccola moderna: soluzioni per arredarla

Arredare una casa piccola è molto difficile, ma con determinati accorgimenti tutto sembrerà molto più facile. Ecco i nostri consigli!

Leggi di più