Ludovico Einaudi in concerto a Milano

Dall'8 al 17 Dicembre Ludovico Einaudi sarà al Teatro Dal Verme di Milano con una serie di concerti imperdibili!

einaudi
Ludovico Einaudi presenta una serie di concerti a Milano.

A partire da stasera, venerdì 8 dicembre, Ludovico Einaudi sarà al Teatro Dal Verme di Milano con una serie di concerti fino al 17 Dicembre e poi il 20 Dicembre sarà invece a Torino.

Il pianista e compositore italiano delizierà il pubblico con la sua musica, molto apprezzata sia in Italia che all’estero. Molti si sono chiesti il motivo di così tante date presenti tutte a Milano, mentre secondo alcuni avrebbe potuto fare diversi concerti sparsi per tutta Italia.

Einaudi ha iniziato la sua carriera come compositore classico, in seguito ha incorporato altri stili e generi, tra cui pop, rock e musica popolare. L’ultimo album è uscito nel 2015 e prende il nome di “Elements”.

Negli scorsi mesi di ottobre e novembre, Einaudi ha presentato la sua musica in concerto in America (Los Angeles, Miami, Boston, Toronto, San Francisco) con un grandissimo successo.

Ecco le date dei concerti dei prossimi giorni:

08/12 Milano, Teatro Dal Verme

09/12 Milano, Teatro Dal Verme

10/12 Milano, Teatro Dal Verme

12/12 Milano, Teatro Dal Verme

13/12 Milano, Teatro Dal Verme

14/12 Milano, Teatro Dal Verme

15/12 Milano, Teatro Dal Verme

16/12 Milano, Teatro Dal Verme

17/12 Milano, Teatro Dal Verme

I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale di Ticket One, molte di queste date sono già in SOLD OUT, perciò ne sono state aggiunte altre, i cui biglietti possono essere acquistati solo online.

Sarà certamente uno spettacolo molto particolare e da non perdere assolutamente, perciò affrettatevi se non volete perdervelo, i biglietti stanno per terminare!


Vedi altri articoli su: Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *