LOL
Lifestyle

LOL: reunion speciale per i protagonisti

Oggi pomeriggio Fedez ha rivelato dalle sue Instagram stories che è in corso la registrazione di una reunion speciale con tutti i protagonisti della prima stagione di Lol, conduttori compresi.

Dopo la conferma ufficiale di Lol 2 di ieri, dalle stories di Fedez è stata annunciata una reunion speciale con tutti i protagonisti di Lol – Chi ride è fuori.

Nei video postati dal rapper e conduttore dello show comico di Prime Video compaiono Mara Maionchi e tutto il cast al completo della prima stagione del programma che in questo periodo sta spopolando nel web.

La reunion annunciata dai social di Fedez

Oggi pomeriggio Fedez ha pubblicato delle Instagram stories in cui ha dato una notizia che sicuramente farà felici i fan più affezionati di Lol – Chi ride è fuori.

Infatti, dalle parole del rapper si scopre che oggi è stata registrata una reunion speciale tra tutti i protagonisti del programma amatissimo sui social.

Non è stato detto molto di cosa aspettarsi da questa reunion, ma con il cast al completo di uno show che ha avuto un successo estremamente positivo, potrebbero ripetersi altrettanti momenti divertenti:

“Stiamo girando una reunion di Lol speciale. C’è Mara (Maionchi), c’è la Michela (Giraud), ci sono tutti tutti tutti!”

Cosa si sa della seconda stagione di Lol

Nell’attesa di scoprire di più su questa reunion speciale, ieri è stata ufficialmente confermata la seconda stagione di Lol.

I conduttori, a grande richiesta, saranno nuovamente Fedez e Mara Maionchi. Lo show andrà in onda il prossimo autunno, ma non sono ancora stati svelati i nomi dei protagonisti che per sei ore si sfideranno a non ridere.

Tuttavia, negli scorsi giorni, Dagospia ha rivelato i nomi di alcuni comici italiani che sarebbero già stati contattati dalla produzione per entrare a far parte del nuovo cast, tra cui ci sarebbero Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Lucia Ocone, Max Pisu, Dado, Debora Villa, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Alessandro Bergonzoni, Luciana Littizzetto, Stefano Chiodaroli, Ale e Franz, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche.



Celebrity

Sangiovanni svela: “Voglio aiutare le persona a sentirsi bene”

TV

GF Vip 6, Gabriel Garko: la verità sulla partecipazione

TV

Gf Vip 6: Anna Oxa e Gabriel Garko nel reality?

TV

Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez contro Ciufoli?

TV

Isola dei famosi: quanto sono dimagriti i Naufraghi?

Celebrity

Cecilia Rodriguez dopo l’Isola: voglio vedere Ignazio sul podio

Celebrity

È morto Franco Battiato

Celebrity

Elisabetta Gregoraci confessa la relazione con Coletti

Celebrity

Diletta Leotta e Can Yaman: torna il sereno

Tra Can Yaman e Diletta Leotta sembra essere tornato finalmente il sereno: la coppia ha trascorso un romantico weekend in un resort esclusivo sul Lago di Como, dove non è mancata la passione.

Leggi di più