L’Isola dei Famosi: tutte le ultime novità

L’Isola dei Famosi: tutte le ultime novità

Al via la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, in onda su Canale 5. Scopriamo tutte le ultime novità.

09/03/2016

Tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2016. Lo show sarà condotto per la seconda volta da Alessia Marcuzzi, accompagnata dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Alvin è stato invece confermato come inviato. Tra critiche e problemi iniziali, abbiamo i nomi definitivi dei naufraghi che sbarcheranno sull’isola.

Il ritorno di Playa Desnuda

Durante la conferenza stampa ufficiale dell’Isola sono state annunciate diverse novità. Una di queste è la conferma del ritorno della Playa Desnuda, già presente lo scorso anno, e della quale Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, è stata una delle protagoniste indiscusse.

Sembrerebbe che quest’anno i naufraghi di questa particolare isola, dove bisogna stare completamente nudi e arrangiarsi come si può, saranno ben sei, e solo quattro di loro potranno accedere all’isola principale. I protagonisti di quest’edizione dovranno fare di tutto per arrivare alla spiaggia principale, soprattutto perché stavolta non ci sarà nessuna possibilità di coprirsi.


Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

Mentre l’anno scorso i naufraghi potevano usare come indumenti qualsiasi cosa trovassero utile allo scopo, come foglie e simili, quest’anno saranno totalmente nudi. Per chi guarda da casa ci saranno degli appositi bollini che oscureranno le parti incriminate. Di certo non sarà una cosa semplice e l’imbarazzo sarà alle stelle!

Gente che va, gente che torna

Avevamo già annunciato il ritiro di Pamela Prati: scopriamo solo adesso il perché. La show girl ha dichiarato di soffrire di claustrofobia e non è riuscita a prendere l’aereo che da Roma l’avrebbe portata in seguito all’Isola: ecco svelato il motivo del suo ritiro. Il suo posto è stato preso dalla cantante Fiordaliso, senza dubbio un nome davvero famoso in mezzo ai molti naufraghi che invece non lo sembrano affatto.

Claudia Galanti è alla sua seconda Isola dei Famosi. Dopo le tragedie che l’hanno segnata molto, in particolare la morte della figlia più piccola, pensa che questa esperienza possa aiutarla a staccarsi un po’ da tutto e da tutti. In un’intervista al settimanale Chi ha dichiarato che la sua partecipazione è legata principalmente a motivi di denaro: Claudia ha bisogno di soldi per i suoi figli, dopo che l’ex compagno è stato arrestato per truffa ai danni dello Stato francese. Un brutto periodo, quindi, per la modella che spera che questa esperienza possa darle il giusto riscatto.


Potrebbe interessarti: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Anche quest’anno il pubblico potrà decidere il destino dei naufraghi tramite televoto o attroverso l’applicazione ufficiale.