L’Isola dei Famosi: tutte le ultime novità

Al via la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, in onda su Canale 5. Scopriamo tutte le ultime novità.

Tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2016. Lo show sarà condotto per la seconda volta da Alessia Marcuzzi, accompagnata dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Alvin è stato invece confermato come inviato. Tra critiche e problemi iniziali, abbiamo i nomi definitivi dei naufraghi che sbarcheranno sull’isola.

Il ritorno di Playa Desnuda

Durante la conferenza stampa ufficiale dell’Isola sono state annunciate diverse novità. Una di queste è la conferma del ritorno della Playa Desnuda, già presente lo scorso anno, e della quale Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, è stata una delle protagoniste indiscusse.

Sembrerebbe che quest’anno i naufraghi di questa particolare isola, dove bisogna stare completamente nudi e arrangiarsi come si può, saranno ben sei, e solo quattro di loro potranno accedere all’isola principale. I protagonisti di quest’edizione dovranno fare di tutto per arrivare alla spiaggia principale, soprattutto perché stavolta non ci sarà nessuna possibilità di coprirsi.

Mentre l’anno scorso i naufraghi potevano usare come indumenti qualsiasi cosa trovassero utile allo scopo, come foglie e simili, quest’anno saranno totalmente nudi. Per chi guarda da casa ci saranno degli appositi bollini che oscureranno le parti incriminate. Di certo non sarà una cosa semplice e l’imbarazzo sarà alle stelle!

Gente che va, gente che torna

Avevamo già annunciato il ritiro di Pamela Prati: scopriamo solo adesso il perché. La show girl ha dichiarato di soffrire di claustrofobia e non è riuscita a prendere l’aereo che da Roma l’avrebbe portata in seguito all’Isola: ecco svelato il motivo del suo ritiro. Il suo posto è stato preso dalla cantante Fiordaliso, senza dubbio un nome davvero famoso in mezzo ai molti naufraghi che invece non lo sembrano affatto.

Claudia Galanti è alla sua seconda Isola dei Famosi. Dopo le tragedie che l’hanno segnata molto, in particolare la morte della figlia più piccola, pensa che questa esperienza possa aiutarla a staccarsi un po’ da tutto e da tutti. In un’intervista al settimanale Chi ha dichiarato che la sua partecipazione è legata principalmente a motivi di denaro: Claudia ha bisogno di soldi per i suoi figli, dopo che l’ex compagno è stato arrestato per truffa ai danni dello Stato francese. Un brutto periodo, quindi, per la modella che spera che questa esperienza possa darle il giusto riscatto.

Anche quest’anno il pubblico potrà decidere il destino dei naufraghi tramite televoto o attroverso l’applicazione ufficiale.

 


Vedi altri articoli su: Celebrity | Isola dei Famosi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *