Le coppie vip dell’estate 2015

Arriva l’estate ed ecco che, puntuali, spuntano le foto che ritraggono le coppie vip più hot del momento, quelle da tenere sott’occhio sotto l’ombrellone

Federica Nargi e Matri a Formentera
Federica Nargi e Matri a Formentera
  • Federica Nargi e Matri a Formentera
  • Mario Balotelli e Raffaella Fico in barca in Costiera Amalfitana
  • Federica Nargi in un momento di coccole con Matri
  • Michelle Hunziker mano nella mano con Tomaso Trussardi
  • Alessandro Matri in compagnia della compagna Federica Nargi
  • Federica Nargi e Matri in vacanza a Formentera
  • Abbracci a Formentera fra Matri e Federica Nargi
  • Alena Seredova in compagnia dei due figli
  • Alena Seredova torna a sorridere
  • La bellissima Charlize Theron
  • Charlize Theron è di nuovo single
  • L'attrice Charlize Theron
  • La cantante Emma Marrone
  • Emma Marrone
  • Il ribelle calciatore Super Mario

Oggi siamo qui per parlarvi degli amori vip più seguiti del momento.

Delle star, di casa nostra e d’oltreoceano, e dei loro amori nuovi o passati da tenere d’occhio in spiaggia fra un tuffo in acqua e una passeggiata sotto il sole.

Sì, perché con l’arrivo della bella stagione siamo circondati da foto che ritraggono le nostre coppie vip, in vacanza al mare o in città, sempre più felici e innamorate.

Immagini esplicite che sembrano voler gridare al mondo: “Gente, guardate come ci amiamo!”, e allora non ci resta altro che osservare e… commentare!

Federica Nargi e Alessandro Matri

Federica Nargi e Alessandro Matri una coppia felice e super innamorata che, dopo sei anni di fidanzamento, forse ben presto convolerà a nozze.

Sì, perché chi non ricorda la confessione del calciatore che l’anno scorso durante un’intervista ha dichiarato apertamente di voler costruire una famiglia con l’ex-velina, la quale dal canto suo sogna le nozze con il bel giocatore del Milan a Formentera a piedi scalzi.

Intanto, sognando le nozze la nostra coppia si gode la vacanza al mare, fra le bellissime spiagge assolate di Ibiza e Formentera.

Un’estate calorosa e molto hot a vedere le foto che ritraggono insieme i due piccioncini che, fra baci, coccole e abbracci, ribadiscono la forza del loro amore e smentiscono le voci sulla possibile crisi.

Rumors e gossip nati perché la bella mora era stata avvistata da sola sulle spiagge di Mykonos, in Grecia, perché il suo Ale era impegnato con la Nazionale.

Niente crisi ma un amore travolgente lega i due giovani che, aspettando le nozze e prima di rientrare in città, si godono alla grande una splendida vacanza all’insegna della tintarella e della passione.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

C’è crisi oppure no fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? I dubbi nascono perché i due erano stati immortalati in auto durante una sfuriata ma, ovviamente, la coppia ha subito smentito le voci sulla possibile rottura.

Secondo i rumors, però, i nostri vip hanno davvero attraversato un momento delicato. Infatti, Michelle e Tomaso si sarebbero allontanati per un breve periodo a causa di alcune incomprensioni.

Una crisi che, guardando le foto che ritraggono i due in vacanza a Forte dei Marmi, sembra di certo superata.

Inoltre, per ribadire la fine della loro crisi, Tomaso ha pubblicato su Facebook una fotografia che ritrae sua moglie insieme alle loro due bambine, Celeste e Sole, e ha commentato «I miei tre bellissimi angeli», a sottolineare la forza del loro amore.

Sì, sembra proprio che il bel Trussardi sia riuscito a riconquistare sua moglie e oggi la nostra coppia, più affiatata che mai, si gode in compagnia delle due splendide figlie la vacanza estiva prima del rientro a Milano.

Emma Marrone e Fabio Boriello

Continua il gossip sulla coppia più discussa di questa estate 2015: Emma Marrone e Fabio Boriello.

Si vociferava che la cantante fosse di nuovo single dopo che i due erano stati avvistati in spiaggia a Capri in preda a una lite e dopo che Fabio era stato immortalato in vacanza a Ibiza in compagnia di alcuni amici e del fratello Marco.

Tutto ciò ha fatto subito scatenare un’ondata inarrestabile di gossip: l’assenza della cantante sull’isola spagnola e la lite fra i due significa aria di crisi tra Emma e Boriello?

La risposta arriva direttamente dai social dove l’imprenditore napoletano ha postato alcune foto della sua vacanza da single, spiegando che si è recato a Ibiza per festeggiare il compleanno di un caro amico e che, finiti i festeggiamenti, il piccolo della famiglia Boriello sarebbe immediatamente tornato fra le braccia della sua fidanzata.

Altro che crisi! Infatti, i due piccioncini dopo il weekend a Capri, durante il quale la cantante pugliese avrebbe conosciuto la futura suocera, trascorreranno alcuni giorni in Salento dove lui conoscerà la famiglia di lei, per poi volare a Ibiza e continuare la loro estate d’amore.

Mario Balotelli e Raffaella Fico

Vacanze in famiglia per il ribelle calciatore Mario Balotelli!

Infatti, pare proprio che, accantonati i rancori e le incomprensioni del passato, sia tornato il cielo sereno fra la Raffaella Fico e Balotelli.

C’è già chi ipotizza un riavvicinamento fra i due, perché le foto non mentono: i due giovani genitori sono stati beccati in barca in Costiera Amalfitana in compagnia dalla figlia piccola Mia.

Il riavvicinamento fra la showgirl napoletana e Super Mario, colpito qualche giorno fa dalla tragica morte del padre adottivo, era già cominciato l’anno scorso e i due da allora, un po’ alla volta, hanno messo da parte i dissapori e, per amore della figlia, hanno ricominciato a frequentarsi.

Sono stati pizzicati insieme in vacanza e dalle foto pubblicate sui vari settimanali la coppia sembra piuttosto affiatata. Che sia davvero la fine dei litigi e un nuovo inizio per i due genitori? Questo è ciò che sperano tutti i fan della coppia Fico-Balotelli.

A questo punto, però, sorge spontanea una domanda: che fine ha fatto Fanny Neguesha? Sì, perché l’ex- concorrente de L’Isola dei Famosi e il calciatore erano stati fotografati insieme a fine maggio e, secondo la modella belga, i due avevano ricominciato a vedersi.

A questo punto il riavvicinamento con la Fico segnerà la rottura definitiva fra i due? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e colpi di scena.

Alena Seredova e Alessandro Nasi

Dopo mesi trascorsi in silenzio la bella e travolgente modella ceca racconta il terribile anno trascorso dopo la rottura con Gigi Buffon e dichiara di sognare una nuova famiglia.

Alena Seredova si racconta durante un’intervista e sottolinea come sia nuovamente tornata a sorridere dopo la separazione: “Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli. Ho trascorso mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni. Oggi vado a letto tranquilla, senza pensieri. Ma in questo lungo anno non ho mai avuto paura.”

Un grande esempio da seguire quello della Seredova che, dopo un bruttissimo periodo, ha ritrovato la serenità grazie ai suoi due figli David Lee e Louis Thomas.

Ora Alena guarda avanti e pensa al suo futuro con il nuovo compagno Alessandro Nasi e sogna di diventare mamma per la terza volta! Infatti, ha dichiarato: “La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia”.

La love story con il rampollo di casa Agnelli continua da svariati mesi e si fa sempre più importante, infatti, i due sono usciti allo scoperto e spesso sono stati immortalati insieme, anche allo Juventus Stadium in compagnia dei figli per vedere la Nazionale e il papà Buffon.

Sbocceranno nuovi fiori d’arancio per Alena? Noi, ovviamente, speriamo di sì!

Charlize Theron di nuovo single

Fra le coppie d’oltreoceano non potevamo non parlare di uno degli amori più chiacchierati di Hollywood, quello fra Charlize Theron e Sean Penn.

Fidanzati dal 2013 e a un passo dalle nozze, la storia fra i due attori sembrava un sentimento duraturo, una relazione matura fondata su 20 anni di amicizia e, invece, anche Sean Penn e Charlize Theron sembrano essere arrivati al capolinea.

Cosa è successo fra i due e quale sia il motivo che ha scatenato la separazione nessuno lo sa, ma ciò che è certo è che a mettere fine al loro rapporto sia stata proprio Charlize che, dopo il Festival di Cannes, ha ufficialmente detto addio a Sean.

Lui, che in precedenza aveva messo in vendita la sua residenza di Malibù, ora l’ha ritirata dal mercato e sembra che viva lì, mentre lei è rimasta nella casa che condividevano a Los Angeles.

Rottura definitiva o crisi passeggera? Ovvio che noi tutte speriamo di rivedere i due attori di nuovo insieme ma, per ora, non ci resta che aspettare.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *