Categories: Lifestyle

Le acconciature di Karlie Kloss

Copia le acconciature di Kalie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss

Se copiare gli outfit di Karlie Kloss è semplice, imitare i suoi haistyles lo è ancora di più. Niente cambi radicali di colore o tinte ma solo tagli pratici comodi e adatti e copiabili da tutte.

Beach Waves

Le beach waves non sono solo di moda d’estate, Karlie Kloss le ha sfoggiate per diverso tempo, con i capelli biondissimi con una lunghezza sotto le spalle e ornati da queste onde morbide, stile spiaggia che conferiscono ai capelli un’acconciatura semplice da realizzare non troppo ricercata ma di effetto. Quello che ci vuole è uno stile simil – spettinato che con pochi accorgimenti come uno spray volumizzante ed adatto ai capelli mossi conferisce in poco tempo e in pochi gesti una pettinatura degna delle passerelle di Victoria Secret’s.

Meglio il bob…?

Se i capelli corti sono la scelta più indicata per copiare il look di Karlie Kloss l’ideale è il famigerato bob. Il caschetto più discusso degli ultimi tempi, apparso su innumerevoli copertine ha fatto la sua comparsa anche sulla testa della modella americana. La lunghezza ideale è al lobo dell’orecchio e come vuole la tradizione, Karlie Kloss lo porta cortissimo, sempre su un biondo cenere e con una frangia lunga e leggermente portata di lato in modo da non farla ricadere troppo sugli occhi e poter valorizzare in ogni caso il makeup, il che le conferisce un aspetto e un look un po’ retrò.

O il wob?

Mossi e corti? Allora il wob è quello che fa per voi. Karlie Kloss alterna la versione classica del caschetto corto a quella mossa, il cosìddetto “wob” che ri riesce a copiare molto facilmente grazie all’utilizzo di un ferro a caldo, bigodini o sempre per mezzo dei prodotti per ricreare le famigerate beach waves. Il wob, o caschetto mosso, è portato sempre con un frangia, sempre laterale e liscia in modo darendere più ricercato l’hairstyle.

Valentina Vaccaro

Da sempre appassionata di VIP, mi piace più studiare i loro look che non seguirne le vicende sentimentali. Quello che più mi piace, è guardare il loro abbigliamento, il loro trucco o il loro taglio di capelli, e trovare il modo per riprodurlo, idealmente utilizzando capi che già posseggo o che posso trovare a basso costo. Faccio la stessa cosa col trucco, che cerco di riprodurre per mettere in risalto i miei lineamenti. Altra mia grande passione sono i tatuaggi, e anche in questo caso spesso mi faccio ispirare da quelli di personaggi famosi, per poi trovare il modo per renderli personali.

Share
Published by
Valentina Vaccaro

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago