Categories: Lifestyle

Le acconciature di Karlie Kloss

Copia le acconciature di Kalie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss
Karlie Kloss

Se copiare gli outfit di Karlie Kloss è semplice, imitare i suoi haistyles lo è ancora di più. Niente cambi radicali di colore o tinte ma solo tagli pratici comodi e adatti e copiabili da tutte.

Beach Waves

Le beach waves non sono solo di moda d’estate, Karlie Kloss le ha sfoggiate per diverso tempo, con i capelli biondissimi con una lunghezza sotto le spalle e ornati da queste onde morbide, stile spiaggia che conferiscono ai capelli un’acconciatura semplice da realizzare non troppo ricercata ma di effetto. Quello che ci vuole è uno stile simil – spettinato che con pochi accorgimenti come uno spray volumizzante ed adatto ai capelli mossi conferisce in poco tempo e in pochi gesti una pettinatura degna delle passerelle di Victoria Secret’s.

Meglio il bob…?

Se i capelli corti sono la scelta più indicata per copiare il look di Karlie Kloss l’ideale è il famigerato bob. Il caschetto più discusso degli ultimi tempi, apparso su innumerevoli copertine ha fatto la sua comparsa anche sulla testa della modella americana. La lunghezza ideale è al lobo dell’orecchio e come vuole la tradizione, Karlie Kloss lo porta cortissimo, sempre su un biondo cenere e con una frangia lunga e leggermente portata di lato in modo da non farla ricadere troppo sugli occhi e poter valorizzare in ogni caso il makeup, il che le conferisce un aspetto e un look un po’ retrò.

O il wob?

Mossi e corti? Allora il wob è quello che fa per voi. Karlie Kloss alterna la versione classica del caschetto corto a quella mossa, il cosìddetto “wob” che ri riesce a copiare molto facilmente grazie all’utilizzo di un ferro a caldo, bigodini o sempre per mezzo dei prodotti per ricreare le famigerate beach waves. Il wob, o caschetto mosso, è portato sempre con un frangia, sempre laterale e liscia in modo darendere più ricercato l’hairstyle.

Valentina Vaccaro

Da sempre appassionata di VIP, mi piace più studiare i loro look che non seguirne le vicende sentimentali. Quello che più mi piace, è guardare il loro abbigliamento, il loro trucco o il loro taglio di capelli, e trovare il modo per riprodurlo, idealmente utilizzando capi che già posseggo o che posso trovare a basso costo. Faccio la stessa cosa col trucco, che cerco di riprodurre per mettere in risalto i miei lineamenti. Altra mia grande passione sono i tatuaggi, e anche in questo caso spesso mi faccio ispirare da quelli di personaggi famosi, per poi trovare il modo per renderli personali.

Share
Published by
Valentina Vaccaro

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

40 minuti ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

5 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

8 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

10 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

13 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago