La settima serata del Grande Fratello 2014

Le dinamiche in Casa sembrano essersi stabilizzate in due diverse fazioni, in seguito alla puntata della settimana scorsa. Come sarà andata la settimana?

alessia
Un immagine della serata

Nuova serata per il Grande Fratello: le dinamiche tra gli inquilini in parte si sono assestate, in parte sono tuttora in evoluzione.
Sicuramente le coppie sono fatte e proseguono tra alti e bassi.

Cos’è successo in settimana?

La coppia Chicca e Giovanni è sempre più affiatata con qualche discussione per la gelosia. Roberta e Diletta devono affrontare il fatto che lei sia sicuramente più innamorata di lui. Roberto ha infatti dichiarato più volte di non essere il tipo da cuori e amore. Forti discussioni tra Samba e Valentina per la questione del salvataggio nella scorsa puntata: il senegalese l’accusa di aver pilotato la catena. La casa sembra divisa in due fazioni, da un lato Chicca, Giovanni, Samba, Mirco e i fratelli Papillon, mentre dall’altra Diletta, Roberto, Valentina, Angela e Andrea.
Diverse sono state le prove di recitazione per guadagnare i soldi della spesa e i ragazzi hanno anche improvvisato una festa hippy.
Discorso a parte va fatto per Fabio che ha trascorso la settimana in cantina: tra riciclo creativo, follie sugli sci, amici immaginari ed allenamenti mattutini non si è e non ha annoiato.

La puntata

La puntata è cominciata con l’ingresso, prima in Cantina, poi nella Casa, di Christian De Sica, che ha consigliato gli inquilini sulla recitazione.
Si sono ripercorse le tappe di Modestina, sottolineando il suo pudore, e Mirco ha ricevuto un video dalla madre.
Fabio e Andrea sono stati messi a confronto sulla questione Greta in modo che potessero chiarirsi.
Sorpresa per Roberto che ha scoperto che sua sorella aspetta una bambina (e non un maschietto come si pensava).

Eliminati e Nomination

Il primo ad essere eliminato, secondo il televoto, è Andrea. Fabio rientra nella casa e verrà messo in ballottaggio con chi verrà più votato tra chi verrà scelto dai coinquilini. La scelta ricade sui fratelli Papillon e, dopo la votazione, saranno proprio loro ad abbandonare la Casa.
I nuovi nominati sono Valentina, Modestina, Samba e Chicca.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *