L'ingresso di Giovanni nella casa
La seconda puntata del Grande Fratello tira le fila della settimana appena trascorsa e vede la riunione degli uomini e delle donne, separati in due case diverse.
[dup_immagine align=”alignright” id=”97969″]
Durante la prima settimana sia nella casa, sia nella cantina, cominciano a delinearsi le prime dinamiche: se i ragazzi sono concentrati sul carpire le informazioni sulle donne della casa, tra le ragazze invece cominciano a crearsi i primi legami. Il più evidente è quello che unisce Mia, Chicca e Francesca che si sono soprannominate le malefiche, anche in virtù dei gossip che alimentano.
Armando, uno dei due uomini già ammesso nella casa con il fratello Giuseppe con l’intento di trovarsi una fidanzata, pare dimostrare prima un certo interesse per Chicca e, successivamente, per Modestina.
I primi ragazzi a cui viene chiesto di salire dalla cantina sono Giovanni e Michele, mentre Andrea e Chicca, che hanno espresso una reciproca simpatia, si incontreranno al buio dapprima da soli.
Samba, per accedere alla casa, deve ripetere alcune frasi in romanesco.
L’infatuazione di Mirco per Greta, che non ha mai visto ma per cui ha subito provato in certo feeling, viene messo alla prova dall’arrivo di Veronica, new entry della seconda puntata.
Due le nuove entrate nella casa: Veronica, modella di Faenza, e Fabio, maestro di ju jitsu romano.
Anche le nomination, dopo la prima settimana, sono state separate: le ragazze e i ragazzi hanno potuto nominare solo nel gruppo che hanno frequentato durante questa prima settimana.
I nominati di questa puntata sono Modestina e Michele.
I fratelli Papillon, poiché non sono riusciti nell’intento di trovare una fidanzata ad Armando, sono stati puniti e sono stati mandati in cantina.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…