Categories: Lifestyle

La quinta serata di The voice of Italy

Ultima serata dedicata alle blind audition, prima di passare nel vivo del programma con le puntate dedicate alle Battles.
Ai coach il compito di scegliere gli ultimi concorrenti in modo da completare le squadre composte da 16 elementi.
A Piero e a Noemi mancano tre cantanti,  quattro a Raffella e uno solo per J-Ax.
La puntata si alterna tra i provini e la riproposizione di chi é già stato selezionato: dato il suo successo anche internazionale, si ripropone il provino di Suor Cristina (ancora).

Ma quali sono gli ultimi arrivati nel programma?

Team Raffaella

Marco Galeone e Sara Gozzi, coppia artistica e nella vita, cantano Treasure di Bruno Mars e vengono accolti dalla Raffa.

Benedetta Caretta, già vincitrice della seconda stagione di Io Canto, canta The power of love di Celine Dion. Si gira solo la Carrà che bacchetta tutti.

Valentina Sarto, ha 18 anni e canta Warwick Avenue di Duffy con una voce molto black che conquista la Raffa.

Valentina Ranalli canta un mesh up di Limpido della Pausini con Adele e va a chiudere la squadra.

Team Piero Pelù

Claudia Megré, studia al conservatorio e con Wish you were here fa girare ben tre giudici, ma sceglie Piero.

Andrea Ori, già concorrente di Sanremo, con Highway to hell degli AC/DC e Piero é il suo mentore.

Dejanira Giannarelli canta Bring me to life degli Evanescence e va a chiudere il team di Piero.

Team Noemi

Lorenzo Pagani, con Come in ogni ora di Karima, convince Noemi e la Raffa. Sceglie Noemi.

Angela Pascucci, approda al talent dopo aver vinto il contest di Radio 2 e già canta in diversi musical, con Somebody to love dei Queen conquista Noemi.

Andrea Nocera canta Chariot di Gavin De Graw e, nonostante Noemi non sopporti la canzone, va a chiudere la sua squadra.

Team J-Ax

Dylan Magon é un rapper italiano, ma di origini mauriziane, rappa sulle note di Talk dirty di Jason Derulo e chiude la squadra di J-Ax.

Marianna Peracchi

Share
Published by
Marianna Peracchi

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago