Categories: Lifestyle

La nona puntata di The voice: ancora Knock Out!

Ultimi Knock Out a The voice che decreteranno i venti partecipanti – cinque per team – che vedremo ai live show da settimana prossima.
Chi è passato e chi è tornato a casa?

La puntata

La serata comincia con il team Noemi e con la sfida tra Stefano Corona, con il brano Seven Nation Army dei White Stripes, e Andrea Veschini, con il brano Message in bottle dei Police: passa Stefano.
A sfidarsi sono poi, per il team di J-Ax, Giusy Scarpato, con Il mio giorno migliore di Giorgia, e Carolina Russi, con The house of the rising sun dei The Animals: passa Carolina.
Sfida tra voci particolari per Piero Pelù: Nadia Marino, con Sweet Child of mine dei Gun’s ‘n roses, e Esther Oluloro, con Celeste di Zucchero: nonostante qualche incertezza passa Esther.
Per Raffaella si sfidano Tommaso Pini con una versione molto personale di Sweet Dreams degli Eurithmics e Sasha Susino con Nessun dolore di Giorgia: a passare è Tommaso.
Per J-Ax si sfidano Valerio Jovine con Isn’t she lovely? di Stevie Wonder e Andrea Ori con Have you ever seen the rain dei Creedence Clearwater Revival: passa Valerio.
Per Noemi cantano Yvonne Tocci con L’amore si odia della stessa Noemi e Andrea Manchiero con The scientist dei Coldplay: passa Andrea.
Per Piero Pelù cantano Claudia Megrè con Nobody’s wife di Anouk e Valerio Marchetti con Il mare d’inverno di Loredana Bertè: passa Claudia, anche se il pubblico non apprezza.
Per Raffaella salgono sul palco Nancy Sardiello con Lady Marmelade di Christina Aguilera e Giuseppe Maggioni con Follow me dei Muse: passa Giuseppe.
Per J-Ax si sfidano Pietro Napolano con I will survive nella versione dei Cake e Dylan Magon con una versione rap di Hold on, we’re goin’ home di Drake: passa Dylan.
Ultima sfida per Noemi dove Giorgia Pino con Nuvole e lenzuola dei Negramaro sfida Paola Bivona con It’s oh so quiet di Björk: passa Giorgia con estremo disappunto del pubblico.

Da settimana prossima il pubblico potrà votare i suoi preferiti, siete pronti?

Marianna Peracchi

Share
Published by
Marianna Peracchi

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

24 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago