Ultimi Knock Out a The voice che decreteranno i venti partecipanti – cinque per team – che vedremo ai live show da settimana prossima.
Chi è passato e chi è tornato a casa?
La serata comincia con il team Noemi e con la sfida tra Stefano Corona, con il brano Seven Nation Army dei White Stripes, e Andrea Veschini, con il brano Message in bottle dei Police: passa Stefano.
A sfidarsi sono poi, per il team di J-Ax, Giusy Scarpato, con Il mio giorno migliore di Giorgia, e Carolina Russi, con The house of the rising sun dei The Animals: passa Carolina.
Sfida tra voci particolari per Piero Pelù: Nadia Marino, con Sweet Child of mine dei Gun’s ‘n roses, e Esther Oluloro, con Celeste di Zucchero: nonostante qualche incertezza passa Esther.
Per Raffaella si sfidano Tommaso Pini con una versione molto personale di Sweet Dreams degli Eurithmics e Sasha Susino con Nessun dolore di Giorgia: a passare è Tommaso.
Per J-Ax si sfidano Valerio Jovine con Isn’t she lovely? di Stevie Wonder e Andrea Ori con Have you ever seen the rain dei Creedence Clearwater Revival: passa Valerio.
Per Noemi cantano Yvonne Tocci con L’amore si odia della stessa Noemi e Andrea Manchiero con The scientist dei Coldplay: passa Andrea.
Per Piero Pelù cantano Claudia Megrè con Nobody’s wife di Anouk e Valerio Marchetti con Il mare d’inverno di Loredana Bertè: passa Claudia, anche se il pubblico non apprezza.
Per Raffaella salgono sul palco Nancy Sardiello con Lady Marmelade di Christina Aguilera e Giuseppe Maggioni con Follow me dei Muse: passa Giuseppe.
Per J-Ax si sfidano Pietro Napolano con I will survive nella versione dei Cake e Dylan Magon con una versione rap di Hold on, we’re goin’ home di Drake: passa Dylan.
Ultima sfida per Noemi dove Giorgia Pino con Nuvole e lenzuola dei Negramaro sfida Paola Bivona con It’s oh so quiet di Björk: passa Giorgia con estremo disappunto del pubblico.
Da settimana prossima il pubblico potrà votare i suoi preferiti, siete pronti?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…