New York Fashion Week - Michael Kors.
Si è conclusa la New York Fashion Week, che ha mostrato cosa indosseremo nel prossimo autunno-inverno.
Oltre che su vestiti e accessori, il nostro sguardo cade anche sul makeup e sulle acconciature.
Scopriamo quali sono i trend beauty che arriveranno presto anche da noi, per essere sempre all’avanguardia.
Gli occhi sono in primo piano grazie ad un trucco che c’è e si vede. Da Tom Ford si sono visti smokey eyes molto intensi, che evidenziano lo sguardo. Un risultato così strong è ottenibile con una matita occhi morbida dal nero intenso, come la Carbon black di Infinity Makeup.
The Blonds propone invece un makeup occhi nei toni del rosso acceso, dai riflessi arancioni e del bronzo-oro: una proposta audace che colpisce e rende lo sguardo molto sensuale.
Potete replicare questo look con l’Eye Shadow MAC Cosmetics nella tonalità Red Brick, un rosso arancione dal finish matte.
Sono proprio labbra da baciare quelle proposte dagli stilisti nella New York Fashion Week.
Chromat propone labbra color fuoco, lucide e brillanti. Perfetto in questo caso l’Unlimited Double Touch di Kiko, il rossetto liquido a lunga tenuta 2-in-1 dal finish luminoso e ultra lucido.
Labbra evidenti e ben disegnate anche per Chiara Boni, che sulla passerella ha fatto sfilare modelle dal look definito e deciso.
Per far sì che il rossetto non sbavi, è necessaria una matita resistente e long lasting, come Pickup Liners, la matita ultra pigmentata proposta da The Balm, disponibile in otto colorazioni.
Calvin Klein propone un look lunare, con l’incarnato perfetto, senza imperfezioni e a lunga durata. Una base così si può ottenere con il nuovissimo Double Wear Maximum Cover Camouflage Makeup for Face and Body SPF 15 di Estée Lauder, il fondotinta che garantisce massima copertura, tenuta e comfort estremo e che corregge tutte le imperfezioni cutanee. Ha una texture liquido-cremosa lenitiva che aiuta la protezione cutanea con un fattore SPF 15, regala una sensazione di profonda idratazione della pelle ed è disponibile in 6 colorazioni.
Punta su una base perfetta anche il trucco visto da Michael Kors. Per eliminare segni di stanchezza, colorito spento, imperfezioni ed eventuali rossori, scegliete tra gli SOS Primer, le nuovissime basi correttive di Clarins, disponibili in sei versioni, per ogni tipo di carnagione.
Le acconciature rivestono sempre un ruolo molto importante. Da PRISCAVera sono state protagoniste le trecce, particolari e originali, create dallo staff Aveda. Per dare lucentezza ai capelli e per fissare l’acconciatura è stato utilizzato l’Air Control Light Hold Hair Spray di Aveda.
Capelli colorati nelle infinite tonalità del blu, del viola, del fucsia e del verde nella sfilata di Marc Jacobs. Per provare un look coloratissimo sono perfetti i Crazy Colors, creme colorate vegetali senza ammoniaca che regalano colore e lucentezza ai capelli.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…