Altra settimana tesa nella Casa del Grande Fratello, a causa delle nuove eliminazioni e dei caratteri molto diversi dei ragazzi.
Fabio e Chicca sono in nomination e anche il loro rapporto, già piuttosto burrascoso, è sfociato in recriminazioni: Fabio trova Chicca falsa e costruita, mentre Chicca non si preoccupa di creare situazioni ambigue, come mettersi a cantare a squarciagola la mattina dopo dell’eliminazione di Diletta.
Situazione tesa anche tra Giovanni e Roberto che non hanno più il rapporto che avevano all’inizio: il litigio è sfogato in male parole che i due si sono rivolti a vicenda.
Grande crisi per Mirco che si è reso conto del fatto che Modestina non ricambia il suo amore e che si è chiuso in un insolito mutismo.
Vengono messi a confronto Roberto e Giovanni in modo che possano chiarirsi in merito ad alcune dichiarazioni forti nel corso della settimana e Fabio e Chicca in virtù della loro nomination ed antipatia reciproca.
Mirco viene “psicanalizzato” da Vladimir Luxuria per la sua ossessione per Modestina. Roberto riceve la visita di Diletta dopo la sua eliminazione.
Sorpresa per Samba che, dopo aver visto un video a lui dedicato, in un freeze incontra la sua fidanzata Nunzia. Per conquistare il budget settimanale i ragazzi devono fare un percorso a ostacoli particolarmente complesso in meno di tre minuti.
Fabio viene eliminato. Samba, per votazione, accede direttamente alle finali. In nomination sono Roberto e Chicca.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…