Kim Kardashian e Kanye West, c’è aria di divorzio

Nonostante Kim abbia più volte detto di voler dare presto un fratellino o una sorellina a North sembra che con il marito rapper le cose non vadano bene

Si sono sposati lo scorso maggio, con una cerimonia in un castello francese e, poi, una grande festa in Toscana. Ma tra Kim Kardashian e Kanye West l’idillio sarebbe già finito, tra i due ci sarebbe ben più di una semplice maretta e, a quanto pare, starebbero prendendo in seria considerazione l’ipotesi di divorziare. La notizia arriva da Radar Online, secondo cui la coppia sarebbe in crisi e litigherebbe di continuo, cosa che a sei mesi dalle nozze è decisamente un brutto segnale.

La colpa della crisi sarebbe la carriera di Kim che mai come in questo periodo starebbe raggiungendo apici di popolarità inimmaginabili. Grazie all’ormai famigerata copertina di Paper la Kardashian ha davvero sbancato internet e in Usa la sua fama, e il su cachet, stanno lievitando. Purtroppo per l’eventuale voglia di divorzio dei due piccioncini, la mamma di lei non vuole sentire ragioni: Kris Jenner, che oltre ad essere la mamma è anche la manager della showgirl, le avrebbe detto di darsi un contegno visto che il terzo divorzio in poco tempo potrebbe costarle caro.

Peccato che sia proprio lei uno dei motivi per cui i due artisti sarebbero in crisi. Il marito-rapper avrebbe voluto diventare anche manager di sua moglie, non ultimo perché ritiene di avere idee migliori della suocera, cosa impeditagli dalla signora Jenner che vuole il 100% del controllo di sua figlia. “Dopo il matrimonio – racconta la fonte anonima di Radar Online – Kanye avrebbe voluto diventare il nuovo manager di Kim, ma Kris non gli ha mai permesso di ottenere il suo controllo totale. Entrambi vogliono gestire la sua carriera, e Kanye crede di essere un visionario e di avere idee di gran lunga migliori rispetto a quelle di Kris”. Lui, rapper e produttore con milioni di dischi al suo attivo. Lei, socialite diventata famosa anche grazie alle sue generose forme. Una coppia vip perfetta, avremmo detto tutti. I due continuerebbero a stare insieme solo per motivi di business, che è poi la stessa accusa che fu rivolta a Beyoncé e Jay Z. Kim in passato era convolata a giuste nozze (lampo: durarono due mesi e mezzo) con il giocatore dell’Nba Kris Humphries e in precedenza con il musicista Damon Thomas (quattro anni di vita coniugale), la mamma di Kim teme che la carriera della figlia potrebbe essere rovinata proprio nel momento clou: “ad oggi la carriera di Kim è al top e lei non dovrebbe rovinare le cose con un divorzio“.

Kim e Kanye sul red carpet
Kim e Kanye sul red carpet
  • Kim e Kanye sul red carpet
  • Kim Kardashian e il marito Kanye West
  • Kim insieme alla sorella Kourtney
  • Kim durante il servizio di moda della sua linea di abiti
  • Foto privata della coppia Kim-Kanye pubblicata su Facebook
  • L'anello di fidanzamento regalato da Kanye
  • Il matrimonio con il giocatore dell’Nba Kris Humphries
  • Durante una partita Nba
  • Kim e la figlia North alla stessa età
  • Kim in versione bionda, l'hairlook adottato negli ultimi tempi


Vedi altri articoli su: Attualità | Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *