Lifestyle

Isola Dei Famosi: Ignazio Moser si rasa in diretta

Ignazio Moser ha deciso di farsi rasare a zero nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi per permettere al gruppo dei naufragi di vincere un gustoso piatto di spaghetti.

Ignazio Moser, nelle puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, si è sacrificato per il gruppo facendosi rasare a zero i capelli. Il suo gesto, infatti, ha regalato agli altri naufraghi una prelibata ricompensa che se fosse stato per Andrea Cerioli non avrebbero potuto vincere!

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, amato reality di Canale 5 che quest’anno è condotto da Ilary Blasi, con Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini come opinionisti.

Alla finale manca sempre meno e i naufraghi rimasti sono ormai davvero pochi. Le sfide, però, continuano a tenere il pubblico con il fiato sospeso, così come le prove ricompensa che mettono a dura prova i concorrenti, provati da stanchezza e fame.

Ieri sera in particolare è stato Ignazio Moser a sacrificarsi per il gruppo e, infatti, ha accettato di farsi rasare a zero barba e capelli per permettere ai suoi compagni di avventura di gustare un prelibato piatto di spaghetti!

La sfida era stata sottoposta ad Andrea Cerioli che, però, non ha accettato!

Ignazio Moser vince la ricompensa per il gruppo

All’inizio era stato Andrea Cerioli ad essere selezionato per la prova ricompensa ma l’ex tronista si è rifiutato di dire addio a barba e capelli e così, seppur con molte esitazioni, è stato Ignazio Moser a farsi rasare…

A convincere il ciclista, che ha spiegato di aver impiegato 4 anni per farsi crescere la chioma, è stata soprattutto Cecilia Rodriguez, che ha ironizzato sul fatto di avere sempre avuto una vera passione per i pelati!

Il suo sacrificio è valso al gruppo un ottimo piatto di spaghetti e, anche se il rasoio elettrico gli ha portato via gran parte della chioma, anche senza capelli Ignazio è stato molto apprezzato dal pubblico femminile, che su Twitter ha fatto notare come anche così l’ex gieffino è davvero attraente!



Celebrity

Stefania Orlando: iniziate le riprese per Bandolero

Celebrity

Maneskin: duetto in arrivo con Mahmood?

i vip che hanno fatto coming out
Celebrity

Pansessuale: i vip che hanno fatto coming out

i calciatori più sexy della nazionale italiana
Celebrity

Euro 2020: i calciatori più sexy della nazionale italiana

TV

Uomini e Donne: Tina ci sarà

Smartphone impermeabile quali sono i migliori per il mare
Shopping

Smartphone impermeabile: quali sono i migliori per il mare

Celebrity

Ilary Blasi: madrina della piccola Jolie

Celebrity

Francesco Chiofalo scatena una polemica

Celebrity

Maurizio Costanzo critica Diletta Leotta

Arrivano nuove critiche nei confronti di Diletta Leotta che nei giorni scorsi si era sfogata a proposito dell’eccessiva attenzione mostrata nei suoi confronti dai paparazzi. Questa volta, a darle qualche consiglio pungente, è stato Maurizio Costanzo.

Leggi di più