Isola 2016: Orfei viene eliminato e manda a casa la Ventura

Stefano Orfei perde al tele-voto con la Bonas Paola Caruso, ma batte la Ventura, che torna a casa definitivamente.

Stefano Orfei viene eliminato ma sfida la Ventura al televoto e vince, restando così a Playa Soledad
Stefano Orfei viene eliminato, ma sfida la Ventura al tele-voto e vince, restando così a Playa Soledad.

È già trascorso più di un mese dall’inizio dell’Isola del famosi e i concorrenti cominciano ad incontrare le prime difficoltà. Dopo la paura per Mercedesz Henger che ha rischiato di affogare la settimana scorsa, Alessia Marcuzzi gioca parecchio sulla presa in giro che ha subìto dal pubblico dei social durante tutta la settimana. Tale ironia sul web è nata principalmente dal fatto che la Marcuzzi, durante la prova della Henger sott’acqua, presa dallo spavento e dalla paura, ha cominciato a chiamare a gran voce e in maniera repentina l’inviato Alvin. Da qui le urla “Alvin, Alvin, Alvin!”, che sono diventate subito virali e che hanno fatto divertire molto il pubblico. La stessa Alessia ha ripetuto la scena, scherzandoci su.

Vediamo insieme cosa è successo durante l’ultima puntata.

Stefano Orfei deve lasciare l’isola

Tempo di verdetti: questa settimana al tele-voto c’erano Paola Caruso e Stefano Orfei. È proprio il circense ad uscirne sconfitto e a raggiungere Playa Soledad, dove anche a lui viene data un’altra possibilità: lo attende la sfida con Simona Ventura, che ha passato tutta la settimana sull’isola all’insaputa dei suoi compagni. Orfei accetta di concorrere alla sfida del tele-voto e il pubblico decide, ancora una volta, di eliminare definitivamente la Ventura che tornerà a casa, ora per davvero.

Il pubblico non ha per niente apprezzato il suo personaggio all’interno dell’Isola ma c’è da dire che, ora come ora, il gruppo dei naufraghi è composto da volti sempre meno noti dato che i pochi famosi, quelli veri, se ne sono già andati.

L’attacco ad Andrea Preti

Andrea Preti ha subìto durante il corso della serata una serie di attacchi a causa di diversi comportamenti scorretti che ha assunto nei confronti dei compagni. Una delle tante accuse rivoltegli riguarda il fatto che, una volta giunto sull’Isola, ha cercato di avvicinarsi a Mercedesz solo per strategia e perché spinto dal gruppo con cui si era schierato: soltanto dopo si è reso conto che la ragazza poteva essere un’amica sincera e leale. Per questo e per altri motivi, i naufraghi lo considerano una persona falsa e, non a caso, è stato mandato in nomination.

Intanto si vocifera di un presunto tradimento di Cristian Gallella nei confronti della sua Tara… Sarà vero? Non sarebbe la prima volta che i due fanno parlare di sé per ragioni analoghe. Lui intanto promette che sposerà la sua bella a settembre, dopo aver rimandato il matrimonio ben due volte di seguito. Ce la faranno stavolta o scoppierà l’ennesimo gossip?

Insieme a Preti sono stati nominati Gracia De Torres e ancora una volta Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Isola dei Famosi | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *