Isola 2016: Ventura eliminata ma resta a Playa Soledad

Simona Ventura viene eliminata ma è spedita a Playa Soledad e decide di rimanere ancora in gioco. Aristide abbandona mentre la Henger fa preoccupare per la prova di apnea.

Simona Ventura viene eliminata ma le viene data la possibilità di restare su Playa Soledad
Simona Ventura viene eliminata ma le viene data la possibilità di restare a Playa Soledad.

L‘Isola dei famosi cerca di andare avanti come può, nonostante i pessimi risultati di share ottenuti settimana dopo settimana. Ancora una volta, Il Commissario Montalbano (del quale vanno in onda le repliche ogni lunedì) quasi doppia gli ascolti ottenuti dal programma di Canale 5. Anche questa settimana l’Isola porta a casa solo 4,5 milioni di spettatori. Scopriamo cos’è successo nell’ultima puntata.

Simona Ventura perde contro Jonas ma resta ancora sull’isola

Il pubblico è infervorato e anche amareggiato: Simona Ventura non è trattata come qualsiasi altro concorrente ma il programma le riserva spesso moltissimo spazio e fa di tutto per tenersela stretta. Durante la puntata di ieri, il televoto è stato tenuto aperto fino a mezzanotte inoltrata quando, di solito, l’eliminato della serata viene annunciato nella prima parte del programma. Questo ha destato molti sospetti: che si cercasse in tutti i modi di ottenere più voti per la Ventura immaginando che Jonas l’avrebbe in ogni caso battuta?

E infatti il 67% del pubblico votante ha salvato ancora una volta Jonas Berami decretando così l’eliminazione della Ventura, che ci resta veramente molto male.

A inizio serata, intanto, Aristide Malnati, da una settimana su Playa Soledad senza fuoco, decide di abbandonare il gioco lasciando l’isola completamente vuota (il fuoco era già emerso come uno dei suoi punti deboli). Se ci fosse stato lui, sarebbe andato al televoto con Simona Ventura che si è trovata logicamente da sola e, nonostante il pubblico l’avesse eliminata, la troviamo ancora in gioco su una nuova isola. Il pubblico si è sfogato sui social criticando aspramente questa decisione perché a questo punto il risultato del televoto è stato completamente annullato e non ha avuto alcun senso votare l’eliminazione.

La Ventura, spinta anche dalla Marcuzzi e dai presenti in studio, decide di restare su Playa Soledad, all’insaputa degli altri concorrenti.

Preoccupazione per Mercedesz e i nuovi nominati

Durante la prova della settimana, che consisteva nel restare più tempo possibile sott’acqua, Mercedesz Henger fa preoccupare il pubblico: sembrava stesse per soffocare ma invece, per fortuna, non è successo nulla di grave. La madre ha rischiato di svenire in studio mentre la Marcuzzi chiamava a gran voce Alvin affinché la tirassero fuori dall’acqua. La ragazza ha rassicurato tutti che stava bene.

Dopo aver nominato Gracia leader della settimana, si procede così con le nuove nomination: questa volta la sfida sarà tra Paola Caruso e Stefano Orfei. L’eliminato potrebbe recarsi a Playa Soledad e sfidare nuovamente Simona Ventura al televoto, ma non sappiamo se ci saranno ancora cambiamenti in corso d’opera.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Isola dei Famosi | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *