Il piccolo George d’Inghilterra è già una star

Con William e Kate in Nuova Zelanda, a Wellington il piccolo George è protagonista di un tenero siparietto: gioca, muove i primi passi e... si innamora

Sarà perché così biondo, paffuto e somigliante al suo papà ispira già di per sé simpatia e tenerezza. Sarà perché mamma e papà sono nientemeno che il duca e la duchessa di Cambridge. Sarà proprio perché William e Kate sono lo stereotipo della coppia perfetta, che nonostante il sangue blu (quello di William) e la regalità e la classe innata (della borghese Kate) appaiono normali. Eppure sono i futuri eredi al trono d’Inghilterra e agli impegni ufficiali non possono sottrarsi, ma ciononostante sembrano essere “come noi”.

In Nuova Zelanda per alcune visite di rito, William e Kate hanno deciso di rendere partecipe anche il loro primogenito, il piccolo George Alexander Louis, di appena otto mesi. Sorridente ed elegantissimo nella sua salopette blu con decoro a nido d’ape, t-shirt e scarpette con i buchi, George di Cambridge si è reso protagonista di un tenero siparietto diventando egli stesso il centro di un impegno ufficiale che ha visto impegnata mamma Kate, presso la Government House di Wellington dalla Plunket Association impegnata nell’aiuto dei bambini sotto i 5 anni e delle loro famiglie.

Il piccolo George gioca, sorride e saluta – a modo suo – chi gli si avvicina per rendergli omaggio. Ma lui ancora non capisce il suo ruolo (terzo in linea di successione al trono di Inghilterra dopo nonno Carlo e papà William): al momento è solo un bambino di otto mesi che pensa a divertirsi con i suoi coetanei, che non sa quale giocattolo scegliere, che rimane colpito da una tenera bambina bionda e per questo tenta di muovere i primi passi sostenuto dalla sua mamma, la quale rimane impassibile quando il piccolo gioca (alias strappa) i capelli e che, proprio come una mamma qualunque, si siede per terra per divertirsi con il proprio bambino, pur conservando quell’eleganza che tanto ricorda Lady Diana.

Ancora una volta Kate conquista il cuore dei cittadini inglese e del mondo intero, ma per oggi la star è il piccolo George.


Vedi altri articoli su: Attualità | Celebrity | Kate Middleton |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *