Il meglio del Salone del Mobile 2015

Il meglio del Salone del Mobile 2015

Il meglio dell'evento design più atteso dell'anno

-
20/04/2015

Il Salone del Mobile è un evento che attrae migliaia di visitatori ogni anno, e non è difficile capire il perchè: tra design d’avanguardia, allestimenti scenografici e creazioni mozzafiato, il Salone è ricco di sorprese, sia per gli addetti ai lavori, sia per chi proviene da un percorso diverso ma è comunque affascinato dal design e dall’arredamento.

Ma quali tra gli elementi che hanno composto l’Edizione 2015 sono risultati più sorprendenti degli altri? Ecco la selezione della Redazione di UnaDonna.it

La sezione Complemento d’arredo Classico

Ok, forse alcuni elementi erano al limite del trash, ma le ambientazioni da favola ci hanno permesso di fare finta per una mattinata di essere ricchissimi e di abitare in case che, ahinoi, possiamo solo sognare!

Lo stand di Desigual

Bello, bello, bello: lo staff era gentilissimo, i prodotti in esposizione colorati ed originali, i materiali stampa offerti esaurienti e, come se tutto ciò non bastasse, abbiamo potuto anche prendere una (meritata!) pausa dalle fatiche del Salone per ristorarci con dell’ottima Cava direttamente dalla Spagna.

EuroLuce

Anche in questo caso, le ambientazioni da sogno ci hanno rapito il cuore: i lampadari chandelier, così scintillanti e luminosi, erano assolutamente favolosi, così come le creazioni più moderne, piene di luce e colori. Uno spettacolo che siamo stati contenti di aver potuto ammirare.

Lo stand di Sicis

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”168681″]

L’allestimento del brand, rigorosamente made in Italy, ci ha fatto veramente sognare. La gentilezza dello staff è stato un piacevole contorno ad uno stand con creazioni assolutamente superlative.

  • Scrittore e Blogger