Categories: Lifestyle

Idee relax & beauty per chi resta in città

Agosto in città? Capisco, non è proprio un mese indicato per vivere tra asfalto e palazzi, anche se le atmosfere di un posto che sembra semi-addormentato sono comunque capaci di regalare quella sensazione di tranquillità a cui pensiamo quando vediamo l’immagine di una spiaggia deserta. Sia a chi ha scelto di non migrare verso altri lidi, sia a chi invece non è partito per necessità, le grandi città regalano – anche in pieno agosto –  piccole pause per godersi momenti di relax e benessere, con il vantaggio di non doversi sobbarcare l’onere di viaggi troppo lunghi. Ecco allora due idee che vi permetteranno di godere di questi attimi di serenità tra aromi e trattamenti che rinvigoriscono e rigenerano il corpo e lo spirito.

Il Giardino delle Fragranze di Palmolive

[dup_immagine align=”alignleft” id=”37621″]Una di queste è l’iniziativa Giardino delle Fragranze, il tour Palmolive che sta andando in scena in diversi centri commerciali di 5 tra le maggiori città italiane (Roma, Torino, Bologna, Milano e Napoli). Live fino al mese di settembre, il tour intende celebrare il “Mondo di Profumi” di Palmolive e, al contempo, regalare una vera e propria esperienza dei prodotti della linea Palmolive Naturals e Palmolive Aroma therapy. Esperienza in che senso? Nel senso che potrete partecipare e interagire, diventando protagoniste di fotografie scattate tra fiori e cappellini di paglia, che poi saranno caricate sulla pagina Facebook del brand. Inoltre, a quante e quanti sceglieranno di lasciarsi avvolgere dal “Mondo di Profumi” Palmolive, sono riservate sorprese e coupon per l’acquisto dei prodotti. Un modo per divertirsi e godere di qualche “profumato” sconto non sembra male, no?

In vacanza nei centri Virgin Active Beautyness

[dup_immagine align=”alignright” id=”37622″]Se, invece, quello che cercate è proprio una piccola vacanza a due passi da casa, è Virgin Active Italia a tendervi una mano. Presso i centri Virgin Active Beautyness per tutto il mese di agosto i soci potranno concedersi una coccola speciale: esclusivi trattamenti viso e corpo Clarins. E cosa più importante a prezzi accessibili. Un’iniziativa da tenere in considerazione, visto che in estate la pelle è più incline ad aggressioni esterne a causa di sole, salsedine o cloro. E poiché ognuno presenta una tipologia di pelle a sé – il mondo è bello perché è vario – è necessario che i trattamenti siano mirati e personalizzati in modo da dare il massimo giovamento. Ed è proprio quello che garantisce Virgin Active con questa iniziativa in partnership con Clarins: a tutti coloro che sceglieranno di optare per questo trattamento, sarà garantita un’analisi dello stato della pelle, al fine di creare un programma ah hoc per ciascuno di noi. Tecniche specifiche e prodotti top tutti per voi: cosa chiedere di più?

Share
Published by

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

3 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago