Agosto in città? Capisco, non è proprio un mese indicato per vivere tra asfalto e palazzi, anche se le atmosfere di un posto che sembra semi-addormentato sono comunque capaci di regalare quella sensazione di tranquillità a cui pensiamo quando vediamo l’immagine di una spiaggia deserta. Sia a chi ha scelto di non migrare verso altri lidi, sia a chi invece non è partito per necessità, le grandi città regalano – anche in pieno agosto – piccole pause per godersi momenti di relax e benessere, con il vantaggio di non doversi sobbarcare l’onere di viaggi troppo lunghi. Ecco allora due idee che vi permetteranno di godere di questi attimi di serenità tra aromi e trattamenti che rinvigoriscono e rigenerano il corpo e lo spirito.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”37621″]Una di queste è l’iniziativa Giardino delle Fragranze, il tour Palmolive che sta andando in scena in diversi centri commerciali di 5 tra le maggiori città italiane (Roma, Torino, Bologna, Milano e Napoli). Live fino al mese di settembre, il tour intende celebrare il “Mondo di Profumi” di Palmolive e, al contempo, regalare una vera e propria esperienza dei prodotti della linea Palmolive Naturals e Palmolive Aroma therapy. Esperienza in che senso? Nel senso che potrete partecipare e interagire, diventando protagoniste di fotografie scattate tra fiori e cappellini di paglia, che poi saranno caricate sulla pagina Facebook del brand. Inoltre, a quante e quanti sceglieranno di lasciarsi avvolgere dal “Mondo di Profumi” Palmolive, sono riservate sorprese e coupon per l’acquisto dei prodotti. Un modo per divertirsi e godere di qualche “profumato” sconto non sembra male, no?
[dup_immagine align=”alignright” id=”37622″]Se, invece, quello che cercate è proprio una piccola vacanza a due passi da casa, è Virgin Active Italia a tendervi una mano. Presso i centri Virgin Active Beautyness per tutto il mese di agosto i soci potranno concedersi una coccola speciale: esclusivi trattamenti viso e corpo Clarins. E cosa più importante a prezzi accessibili. Un’iniziativa da tenere in considerazione, visto che in estate la pelle è più incline ad aggressioni esterne a causa di sole, salsedine o cloro. E poiché ognuno presenta una tipologia di pelle a sé – il mondo è bello perché è vario – è necessario che i trattamenti siano mirati e personalizzati in modo da dare il massimo giovamento. Ed è proprio quello che garantisce Virgin Active con questa iniziativa in partnership con Clarins: a tutti coloro che sceglieranno di optare per questo trattamento, sarà garantita un’analisi dello stato della pelle, al fine di creare un programma ah hoc per ciascuno di noi. Tecniche specifiche e prodotti top tutti per voi: cosa chiedere di più?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…