Idee regalo per la festa della donna

Tante proposte per amiche alla moda, in movimento, preziose o gourmet. Scoprite il regalo più adatto alle vostre amiche

regali

Il classico regalo per la festa della donna è la mimosa, ma non è l’unica proposta carina in questo periodo. Ecco allora qualche idea regalo perfetta per questa occasione, tutte proposte femminili che per esempio potete scambiarvi tra amiche durante una cena per la festa della donna tra un piatto e l’altro o che magari potete “chiedere” dolcemente al vostro amore.

Per le amiche trendy

Il regalo perfetto per una donna super impegnata è i nuovo cofanetto Superwoman di Smartbox, più di 3000 attività tra cui scegliere, dal benessere ad una selice cena che potrà condividere con te o con il fidanzato! Un regalo sicuramente gradito per tutti itipi di donne, perché tutte siamo un po’ come Wonder Woman!

Se la vostra amica è un po’pasticciona e perde sempre tutto o semplicemente ama essere ordinata e avere una trousse per tutto, non solo per il makeup, Sephora ha creato la Trousse Colorful, coloratissime e personalizzabili con simpatici adesivi sono disponibili in 3 formati, perfette per la praticità ma soprattutto molto trendy! Sempre in tema di moda, dai grandi marchi alle catene low cost, un regalo perfetto per l’amica sempre attenta alle ultime tendenze, è la borsa a secchiello; farete un super regalo da poter indossare per la prossima primavera ormai alle porte. L’8 marzo coincide con l’inizio della bella stagione e allora perché non regalare un bellissimo completo intimo della nuova collezione Tatoo Flowers di Intimissimi? Non c’è donna che non ami il makeup e ancora più le limited edition, per un trucco ultima generazione come i prodotti della collezione Generation Next di KIKO COSMETICS dal bronzer al siero viso tutto può essere apprezzato! E per finire, un tocco di profumo con le nuove fresche fraganze per la primavera 2015: Paradiso di Roberto Cavalli dalle note di limone, mandarino, bergamotto e gelsomino oppure il trendissimo Moschino Toy  confezionato in un orsacchiotto in cui far nascondere il profumo.

Per le amiche in movimento

Alla donna che è spesso in giro per piacere o per lavoro potrebbe essere utile un orologio, per essere sempre in orario agli appuntamenti. A noi è piaciuta la nuova collezione Swatch , molto femminili ed eleganti donano subito quel tocco primaverile per comletare un outfit.
Se la vostra amica passa il tempo in metropolitana o in treno ascoltando musica o leggendo le ultime notizie sullo smartphone perché non regalarle una cover nuova? I modelli  di PURO  sono anche vegan e si adattano agli ultimi modelli, dall’Iphone al tablet e per le appassionate di running anche la Band Cover in vari colori.

Per amiche preziose

Un gioiello è un regalo sempre gradito. Per questa festa della donna potete pensare a un braccialetto PANDORA e lo charm “amiche per sempre” o un altro soggetto che possa rappresentare la vostra solida amicizia .
Un regalo altrettanto dolce e personalizzato potete trovarlo sul sito Etsy nella sezione braccialetti dell’amicizia, una vasta scelta nel regno dell’handmade per fare un dono davvero prezioso.
Altrettanto preziosa è l’idea regalo della gardenia di AISM, simbolo della solidarietà femminile, regarla ad un’amica importante farà felice lei e potrai sostenere la ricerca scientifica e la lotta contro i condizionamenti della SM sulla vita delle donne.

Per amiche gourmet

Per le vostre amiche amanti della buona tavola abbiamo un’idea davvero speciale: perché non regalare una torta mimosa realizzata con le vostre mani o invitarle a casa per una serata tra amiche? Il cocktail perfetto per una serata spumeggiante, una bottiglia da regalare per l’occasione è il Bellini di Canella,  disponibile anche sull’e-shop.
La festa della donna potrebbe essere l’occasione giusta anche per provare un ristorante nuovo. In questo caso potete regalare un coupon su Groupon, il portale dedicato ad offerte e sconti che potranno permettere alla tua amica di provare una cucina diversa dal solito.

Per amiche che amano leggere

Un libro è un ottimo compagno nella vita, nei viaggi, nei weekend. Ecco allora qualche titolo pensato per le donne. Iniziamo con il best seller da cui ha preso ispirazione il film più chiacchierato degli ultimi tempi, perché non regalare il cofanetto di 50 Sfumature di Grigio? La storia di Mr Grey e Anastasia è già un cult! Per quelle che hanno sempre amato Parigi ma che nello stesso tempo sono attente alle ultime notizie, un bella idea è Je suis Paris di Antonio di Bella. Amica appassionata di lingue? Un metodo vincente quello di John Peter Sloan sia per l’inglese che per lo spagnolo grazie alla collaborazione di Sonia Salas. Per la romanticona un libro che lascia senza fiato e che presto diventerà un bellissimo film, Io prima di te di Jojo Moyes.

Regali speciali per amiche speciali con cui festeggiare la nostra giornata!


Vedi altri articoli su: Attualità | Festa della Donna |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *