Copia il look di Charlize Theron
Inauguriamo insieme una nuova rubrica: Copia il look. Ogni settimana vi suggeriremo il look da copiare alle star per essere più belle e cool di loro.
Charlize Theron è bella sempre, qualsiasi cosa decida di indossare o qualsiasi cosa faccia non sbaglia mai. Per questo motivo ho deciso che ad inaugurare la rubrica “copia il look” del nostro sito fosse proprio lei. In attesa di vederla al cinema come attrice protagonista nel film scritto e diretto dal regista Gilles Paquet-Brenner, “Dark Places”, ispirato completamente al libro di Flynn Gillian, la bellissima attrice sudafricana è stata avvistata insieme al suo bambino con un look davvero casual e facilissimo da copiare.
Di giorno
I capelli corti sono tornati ad essere di moda, e Charlize ha colto subito questo trend. Gli occhiali dalle lenti scure sono un must di sempre e i jeans neri slim fit con le zip sono negli armadi di tutte. Il look di Charlize però si caratterizza dalla divertentissima maglia di cotone dall’animo assolutamente primaverile, con due zebre applicate sul ventre. Forse l’attrice l’ha scelta per ricordarsi della natura che contraddistingue il continente nero dove è nata, o forse la bravissima attrice è stata catturata dal prezzo abbordabile dell’adorabile maglia. Any way il delizioso capo è firmato Madewell, costa solo 64,21 euro e si può acquistare comodamente online.
Leggi anche: Sean Penn e Charlize Theron verso le nozze: premi Oscar con voglia di famiglia
Di sera
E se per il giorno il mood stilistico è casual, per la sera la twittatissima Charlize Theron, pardon #CharlizeTheron, si trasforma in una principessa, come ha fatto alla notte degli Oscar, lo scorso febbraio a Los Angeles, dove ha presenziato senza nemmeno essere in nomination o senza che un suo film fosse in gara. Per giunta senza trucco. L’attrice, al di là del taglio di capelli super maschile ma biondissimo, agli Oscar ha indossato un abito iperfemminile firmato Christian Dior Haute Couture. Bianco, candido, pulito, con lo scollo a V e uno strascico lungo, quasi fosse una sposa. Il trucco leggerissimo, quasi trasparente, l’ha resa ancor più bella e sensuale. Certo adesso non vi suggerisco di acquistare un abito couture di Dior, anche perché sarebbe del tutto impossibile, ma per una sera importante, un matrimonio, una data speciale potete comunque ispirarvi all’abito che Charlize ha indossato, o magari al suo make up, e, sono certo, sarete meravigliose.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”11415″]
Foto di Agenzia Fotogramma.