Copia il look di Charlize Theron

Copia il look di Charlize Theron

Inauguriamo insieme una nuova rubrica: Copia il look. Ogni settimana vi suggeriremo il look da copiare alle star per essere più belle e cool di loro.

Charlize Theron è bella sempre, qualsiasi cosa decida di indossare o qualsiasi cosa faccia non sbaglia mai. Per questo motivo ho deciso che ad inaugurare la rubrica “copia il look” del nostro sito fosse proprio lei. In attesa di vederla al cinema come attrice protagonista nel film scritto e diretto dal regista Gilles Paquet-Brenner, “Dark Places”, ispirato completamente al libro di Flynn Gillian, la bellissima attrice sudafricana è stata avvistata insieme al suo bambino con un look davvero casual e facilissimo da copiare.

Di giorno

I capelli corti sono tornati ad essere di moda, e Charlize ha colto subito questo trend. Gli occhiali dalle lenti scure sono un must di sempre e i jeans neri slim fit con le zip sono negli armadi di tutte. Il look di Charlize però si caratterizza dalla divertentissima maglia di cotone dall’animo assolutamente primaverile, con due zebre applicate sul ventre. Forse l’attrice l’ha scelta per ricordarsi della natura che contraddistingue il continente nero dove è nata, o forse la bravissima attrice è stata catturata dal prezzo abbordabile dell’adorabile maglia. Any way il delizioso capo è firmato Madewell, costa solo 64,21 euro e si può acquistare comodamente online.

Di sera

E se per il giorno il mood stilistico è casual, per la sera la twittatissima Charlize Theron, pardon #CharlizeTheron, si trasforma in una principessa, come ha fatto alla notte degli Oscar, lo scorso febbraio a Los Angeles, dove ha presenziato senza nemmeno essere in nomination o senza che un suo film fosse in gara. Per giunta senza trucco.  L’attrice, al di là del taglio di capelli super maschile ma biondissimo, agli Oscar ha indossato un abito iperfemminile firmato Christian Dior Haute Couture. Bianco, candido, pulito, con lo scollo a V e uno strascico lungo, quasi fosse una sposa. Il trucco leggerissimo, quasi trasparente, l’ha resa ancor più bella e sensuale. Certo adesso non vi suggerisco di acquistare un abito couture di Dior, anche perché sarebbe del tutto impossibile, ma per una sera importante, un matrimonio, una data speciale potete comunque ispirarvi all’abito che Charlize ha indossato, o magari al suo make up, e, sono certo, sarete meravigliose.

Non sarà Dior, ma è bellissimo lo stesso
La versione lowcost dell'abito Dior di Charlize Theron agli oscar


Le figlie di Mara Maionchi: chi sono e cosa fanno nella vita
Celebrity

Le figlie di Mara Maionchi: chi sono e cosa fanno nella vita

Le frasi più celebri e divertenti di Mara Maionchi
Celebrity

Le frasi più celebri e divertenti di Mara Maionchi

Tredici Pietro, chi è il figlio di Gianni Morandi
Celebrity

Tredici Pietro, chi è il figlio di Gianni Morandi

Ivana Icardi, chi è e cosa fa la sorella di Mauro
Celebrity

Ivana Icardi, chi è e cosa fa la sorella di Mauro

Sahar Tabar, chi è l'iraniana che vuole somigliare ad Angelina Jolie
Celebrity

Sahar Tabar, chi è l’iraniana che vuole somigliare ad Angelina Jolie

Sfera Ebbasta e il papà vita privata del cantante trapper
Celebrity

Sfera Ebbasta e il papà: vita privata del cantante trapper

Denis Dosio i trattamenti di chirurgia a cui si è sottoposto
Celebrity

Denis Dosio: i trattamenti di chirurgia a cui si è sottoposto

Il Club 27 vip morti tragicamente a 27 anni
Celebrity

Il Club 27: vip morti tragicamente a 27 anni

coming-out
Attualità

Coming Out, significato e differenza con outing

Cosa vuol dire fare coming out e perché differisce (molto) dall’outing.

Leggi di più