Mostra del Cinema: le femen vestite!
Riconoscete queste belle signorine, qui fotografate in quel del Lido di Venezia? Non fatevi ingannare dal vestito (non dal look, proprio dal fatto che ci sia): l’abito non fa il monaco. E anche con la maglietta, le femen rimangono sempre le femen.
[dup_immagine align=”alignright” id=”41489″]
Arrivate alla Mostra del Cinema per presentare Ukraine is not a brothel, documentario dell’australiana Kitty Green sul celebre movimento di protesta ucraino contro ogni tipo di discriminazione sessuale, che non evita di mostrarne tanto le luci quanto le ombre, soprattutto sui finanziatori e sull’efficacia di questo tipo di forma di protesta.
E rimaste vestite giusto fino al photocall. Quando è scattata la protesta in topless, con slogan sul petto. Forse per non smentirsi, e anche per un po’ di promozione. Ma in conferenza stampa e sul red carpet sobrietà ed eleganza per tutte le attiviste, che davvero per bellezza non sfigurano a fianco alle dive finora viste a Venezia.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…