Harrods, uno dei più famosi e chic department store di lusso di Londra, situato proprio in Knightsbridge, una delle più ricche ed esclusive zone della città, ospita al quarto piano del suo enorme showroom una vera e propria “mostra” dedicata all’abbigliamento e agli accessori firmati Prada.
L’evento sarà aperto al pubblico per tutto il mese di maggio ed in merito non trapelano ancora indiscrezioni sull’organizzazione e sui personaggi che prenderanno parte alla sua inaugurazione. Tutto è suggellato da un “top secret” e non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire maggiori dettagli sull’evento.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”95832″]L’iniziativa, denominata Pradasphere, è una esclusiva mondiale ed è resa ancora più interessante dal fatto che la maison italiana per l’occasione ha creato una piccola collezione di capi ed accessori, soprannominata “Capsule Collection” e si tratta di borse, capi di abbigliamento ed originali accessori tutti ispirati alle storiche icone del marchio.
Pradasphere porta in scena dunque tutto il mondo Prada, non solo capi di alta moda, molti dei quali ripresi dagli archivi storici del brand, ma anche accessori di ogni genere ed oggetti legati al mondo del design, dell’architettura e del cinema che in un certo qual modo sono legati alla griffe e che ad essa si ispirano. Un percorso espositivo che segue un preciso fil rouge che trova negli immensi e ricercati spazi di Harrods una dimensione magica in cui esprimersi al meglio.
In occasione di questo evento temporaneo verrà inoltre inaugurato il Pradasphere Cafè che “promette” di diventare in pochissimo tempo uno dei cafè londinesi più glam e frequentati da tutti i fashion addicted!
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…